Certo che è possibbile, pensa che io studio economia, lavoro in un ufficio contabile e in palestra, ed ho 25 anni, ma ancora ho tanto tanto tanto da imparare, e ne sto venendo a sapere di + in qst forum che in tanti altri posti
![]()
Certo che è possibbile, pensa che io studio economia, lavoro in un ufficio contabile e in palestra, ed ho 25 anni, ma ancora ho tanto tanto tanto da imparare, e ne sto venendo a sapere di + in qst forum che in tanti altri posti
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Davvero complimenti PUMA!! Mi piacerebe anke a me!Per qst ora proverò a rimboccarmi le maniche....cmq il libro di biologia forse è l'unico libro che può esprimere delle nozioni assolute e nn soggettive e credo sia una base per sviluppare il resto della conoscenza in materia....
ma cm si fa per entrare nei corsi? Sono molto costosi? Si trovano sparsi in tutta italia?(io sn in romagna) dv popsso trovare info sui corsi?
Nn volendo fare volontariamente pubblicità ti dico semplicemente che su google metti una parola chiave tipo corso di personal trainer e ti spuntano un sacco di informazioni. Personalmente il corso che ho fatto io l'ho deciso anche xchè è riconosciuto dal coni.Originariamente Scritto da tek85
Grazie x i complimenti![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
qualcuno sa dirmi quanto costano all'incirca questi corsi e quanto durano?
grazie
Da quel che so circa 500€, e durano qualche settimana (in genere quello dell' ISSA dura 6 settimane)
Io faccio informatica...che vor dì??
Col tempo, alcune cose le impari dall'ambiente che ti circonda, altre con alcuni libri che puoi trovare ovunque(libreria,amici,internet...).
Penso che il limite sei solo te stesso...se vuoi imparare, ce sempre tempo...ovvio che poi alcuni concetti partono o cmq fanno parte del proprio bagaglio personale, alias esperienza.
Nessuno nasce imparato...ricordatelo.
Detto questo, personalmente finisco di prendermi la laurea, se mi prendono fisso o quasi al lavoro ed ho un minimo di tempo libero, mi faccio un corso che sia riconosciuto.
Che poi sia laureato in altro, e lavori in altro ambito...sono affari miei e di nessun altro...
io come uni ho scelto proprio Scienze Motorie (ex isef)..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
Segnalibri