qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè negli anni ' 80 noi agonisti ci sparavamo un kg di riso al giorno e non ingrassavamo per nulla![]()
forse perchè facevamo 6 allenamenti a week con 20 , e qualcuno pure 30 , serie per muscolo ? Mah...
qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè negli anni ' 80 noi agonisti ci sparavamo un kg di riso al giorno e non ingrassavamo per nulla![]()
forse perchè facevamo 6 allenamenti a week con 20 , e qualcuno pure 30 , serie per muscolo ? Mah...
3500 calorie solo di riso...e poi mangiavi altro?Originariamente Scritto da mau
tipo..definizione con 6000 calorie?
Sai cosa, secondo me per voi agonisti è tutta genetica...c'è poco da dire![]()
![]()
dove posso trovare libri sulla chetogenica?io vorrei essere sui 92 kg a fine giugno e iniziare la dieta a fine aprile.vorrei fare la chetogenica, ma per bene, comprando un libro, ora sono 101.5 al 13.5% bf vorrei essere 92 al 9%.
grazie
"the ketogenic diet" by lyle mcdonaldOriginariamente Scritto da masterpiece
"the ultimate diet 2.0" by lyle mcdonald
"the anabolic diet" by dipasquale
"the rapid fat loss hand book" by lyle mcdonald
certo che mangiavamo anche altro : le proteineOriginariamente Scritto da Damien
![]()
per la definizione si scendeva lentamente coi carbo fino a circa 120 - 150 gr al giorno , tenendo 200 gr di pro
poi da ultimo la scarica a ricarica del glico negli ultimi 6 giorni pre-gara
Ma allora perchè continui a dire che in definizione mangiavate voi culturisti 1 chilo di riso?...forse all' inizio della definizione ma poi cominciavate a scalare altrimenti come facevi ad essere in ipocalorica per definirti?Originariamente Scritto da mau
Non dirmi che consumavi 6000 calorie![]()
Originariamente Scritto da mau
bentornato mau.....pensavo fossi morto![]()
ma sei in america?
sì , nella tribù dei FrocheyenneOriginariamente Scritto da Manga81
![]()
http://www.squallor.com/film/
Segnalibri