Può essere che hai iperesteso il polso o il bilanciere ha schiacciato una terminazione nervosa/nervo, con conseguente perdita di forza.
Palpa il palmo della mano e vedi se hai dolori (e se si irradiano).
Un pò di riposo male non ti fa!
Può essere che hai iperesteso il polso o il bilanciere ha schiacciato una terminazione nervosa/nervo, con conseguente perdita di forza.
Palpa il palmo della mano e vedi se hai dolori (e se si irradiano).
Un pò di riposo male non ti fa!
No bhe x fortuna dolore nn ce ne e nn ho avuto formicolii e nn mi si è addormentato il braccio, spero che nn ci sia niente di grave e che passi tutto con 1 po di riposo anke xke nn ho mai avuto questo problema hos empre fatto la panca tranquillamente.
si io ho un problema al polso che mi affligge gia'da piu'di un mese,ho smesso di usare i pesi e mi alleno alle macchine,sto utilizzando delle fascette per salvaguardare il polso e uso anche cerotti antinfiammatori
3 giorni di riposo (compreso domani) prima d riitestare il polso cn la panca e vedere se è ritornato tutto apposto o se è il caso d farsi vedere.
Speriamo sia tutto apposto e che nn devo fare controlli o peggio interventi a cui nn mi piacerebbe sottopormi.
ah me ogni tanto viene male al polso(nella parte che vista di schiena e quella posteriore piu vicina a noi,spero capiate)e va e viene, se ne va anche se continuo ad allenarmi.....boh,tendinite?
X quanto riguada il mio polso cn la panca adesso va da dio, la 1 volta mi sn fatto aiutare nella serie + pesante x evitare dinuovo lo strano movimento e devo dire che nn mi fa + male.
giovane BB nn ho ben capito dove t fa male xo se è tendinite il dolore lo senti eccome (x esperienza te lo dico), quando fai cosa senti il dolore??
Segnalibri