stasera preparo la pizza alla marinara,usero'farina integraleOriginariamente Scritto da guano
stasera preparo la pizza alla marinara,usero'farina integraleOriginariamente Scritto da guano
Soluzione del problema:
magnatevene sl un trancio della pizza tradizionale
e basta!![]()
1.Fatti una normalissima pizza molto sottile utilizzando farina integrale (oppure un po' di farina integrale e un po' di farina 0), olio, lievito e basta. Per il ripieno scegli tu.. Tonno + pomodoro + olio; Bresaola + Rucola + parmigiano; Mozzarella + melanzane; Mozzarella + cipolle bianche...
2.Allenati il sabato pomeriggio, fai lo spuntino post-wo e dopo 2-3h vai in pizzeria con gli amici e prenditi una pizza tonno + cipolle o al prosciutto!!
ahaha certo pizza e CIPOLLE poi saluta gli amici perche diventerai antisociale!![]()
concordo con tutte le proposte di mattein, tranne quella Mozzarella+Melanzane... è una pizza troppo carbo: è solo impasto e verdure che son tutti carbo... almeno aggiungere il pomodoro che con le sue caratteristiche organolettiche abbassa un po' l'IG del piatto.
Cmq la mia preferita durante la settimana è sempre Pom. Mozz. Prosciutto crudo... pizza buona ed equilibrata come la Bresaola Parmigiano Rucola solo che a me il Parmigiano rimane sullo stomacoeppure è così buono!!
ragazzi quando si va'fuori saper scegliere non e'facile perche'comunque spesso e volentieri le riempono di condimento,quindi in un certo qual senso ci si affida
difatti il problema è: chi c'è in cucina? e soprattutto cosa c'è in cucina?![]()
Segnalibri