![]()
vi invierò al più presto altre foto intanto datemi qualche parere.
ronnie coleman
arnold swazzaneghar
![]()
vi invierò al più presto altre foto intanto datemi qualche parere.
ammazza benvenuto e stracomplienti ma vuoi diventare bb professionista??i tuoi dati?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
![]()
[QUOTE=mistermuscolo]
![]()
]ciao a tutti ragazzi siete gia passati dalle mie parti allora come vi senbro avete gia iniziato a dare pareri o critiche? be comunque riguardo alla mia situazione è da quando avevo 14 anni che faccio palestra ora ne ho 19 quasi 20 e penso di essere messo abbastansa bene(se poi siete contrari ditelo pure accetto qualsiasi critica ok) ritornando al discorso di prima è quasi 5 anni che faccio palestra e prima se non mi sbaglio mi avevate chiesto le mie misure be dovrebbero essere (altezza 182,peso sui 75kg ma si intende di muscoli) per ora è tutto appena posso vi faro sapere la misura del bicipide e della vita e della coscia e poi inviero altre foto.è stato un piacere intrattenersi con voi anche se non direttamente arrisentirci a presto ciao.wiva i muscoli!!!!!!!!
Ultima modifica di mistermuscolo; 03-03-2006 alle 02:36 PM
allora come vi sembrano le mie ganbe niente male è? esprimetevi pure sopporto tutto.Originariamente Scritto da mistermuscolo
Ultima modifica di mistermuscolo; 03-03-2006 alle 02:30 PM
Buon fisico ipertrofico. Complimenti.![]()
Ci fai sapere qualche dato in più tuo ?
mmh questa foto l'ho vista in un sito americano,tral'altro il tipo in questione non era italiano
bb pallistavuoi diventare bb professionista??![]()
Io invece ho visto le tue trainer![]()
Duroamorire. Giusto ?
si esatto,datemi tempo e vi rimedio anche il sito in questione,oltre tutto avevo fatto anche i complimenti al ragazzo americano quindi non mi sembra carino fregare le foto degli altriOriginariamente Scritto da tattoos
le ho visto pure io è un americano...ha 19 anni...e si pompa...
Fisico pauroso....
come non quotartiFisico pauroso....
lo dico immenso rammarico ma nei forum italiani c'e poca gente veramente ben messa,in certe gallerie fotografiche di siti americani e'facile veder ragazzi di questa stazza
Io penso che gli Stati Uniti abbiano un'esperienza molto diversa dalla nostra per quel che riguarda la cultura fisica.
Oltretutto, in molti ambienti, essendo l'immagine estremamente importante, il fitness è fondamentale. Poi, il BBer ha lì radici molto forti.
Noi ci stiamo arrivando a questi livelli. Pian Piano.
E pensare che abbiamo una delle aziende migliori per quel che riguarda le macchine da palestra.![]()
L'ho vista pure io...se certa gente invece di sparare ca...te...va un pò in palestra non farebbe ubn soldo di danno...Originariamente Scritto da trainer
!!!!!ciao spitL'ho vista pure io...se certa gente invece di sparare ca...te...va un pò in palestra non farebbe ubn soldo di danno...
Segnalibri