Sei messo benissimo, forse i trapezi un pò indietro ma stai bene!!! Altezza e peso?
graziesono 177 ma ancora mi devo pesare, più tardi faccio un salto in farmacia
Comunque il petto mi sembra il tuo punto forte....mi piace anche il punto deltoide/braccia
E' strano l' addome alto che si intravede però un accumulo di grasso nei fianchi...se ti asciugassi qualche chilo fai sparire quell' effetto e rendi il doppio![]()
ottimo lavoro...bravo! per curiosità...carichi sui fondamentali?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
p.s. ovviamente intendo quali sono i tuoi carichi sui fondamentali
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
damien hai ragione ma quello sui fianchi non riesco a toglierlo, il petto è stato sempre il mio punto forte nel senso che non c'è bisogno che carichi molto.
riccio ora sto a 80kg panca piana ma non vorrei andare oltre per non straformare il petto rispetto agli altri muscoli, 70kg squatt e comunque non voglio caricare per via delle partite che faccio altrimenti mi imballo, anzi giò lo sto facendo. rematori manubri 30kg, non posso caricare perchè in palestra da me arrivano solo a 30kg.
Altri consigli? dai forza ditemi tutto!
Originariamente Scritto da ironman748
Buono ragazzo...asciutto e piazzato...
Azz miglioramenti notevoli...
si si che bellovoglio di più!tra un mese posterò un'altra.
damien ha detto che ho un pò di fianchi e in effetti è vero, ma come li tolgo?
Ma dai che vuoi che sia...dieta e allenati come stai facendo che acceleri ancora di più il metabolismo...
Si basta che ti asciughi con la dieta poi spariscono anche quelli!
grazie ragazzi continuo così e il prossimo mese altre foto. dite che per l'estate farò il fighetto? speriamo bene.
Fai la dieta, aerobica, pesi, e cala di peso.Originariamente Scritto da ironman748
La ciccia nei fianchi se ne andra'.Stai tranquillo.
Ottimi pettorali.
Piu' massa nelle braccia e spalle!
Segnalibri