Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
I dati che citi riguardo il tuo fisico sono oltre il limite natural, fisiologicamente parlando. Un peso e un altezza simili al 5% di grasso non sono realizzabili senza chimica...e questa frase non me la rimangio nemmeno di fronte a foto analisi ecc visto che non è una mia opinione maturata, quanto una serie di motivi prettamente relativi alla fisiologia e all'anatomia umana. 177x96, quindi un hp+20 circa al 5% natural? Se dicevi che fai i 100 metri in 9 secondi eri più credibile...
Per quanto quotato sopra, il 3% di grasso è la percentuale che precede il coma anoressico più o meno
Si e' vero.Il tre per cento e' ai limiti della sopravivenza.
Ma per brevi periodi e' possibile averlo.
Non so se arrivero' al 5 per cento.E' difficile da natural, anche questo e' vero.
Ma non manca molto.Ed ho ancora circa tre mesi di tempo.
Con calma ce la posso fare, probabilmente con un peso fra i 94 e i 95,a digiuno, al mattino.Forse 93.
Ma poi con una ricarica di carbo, dovrei arrivare almeno a 96.
D'altra parte anche gli atleti in gara, al mattino quando vengono pesati, hanno gia' fatto la ricarica, ed il peso gara e' quello.
Non e' impossibile essere un h/p + 20, intorno al cinque per cento di grasso, natural.
Difficile si, ma non impossibile.
Non dimenticare che gli atleti dell'olimpia, sono h/p +40-50, direi che il gap e' notevole.
Staremo a vedere.