mmm...io al mercoledi (gambe e spalle) in totale faccio 27 serie + 14 di riscaldamento senza contare gli addominali...sono troppe?
mmm...io al mercoledi (gambe e spalle) in totale faccio 27 serie + 14 di riscaldamento senza contare gli addominali...sono troppe?
Se fai 27 serie per entrambe i gruppi non è tanto. Ad esempio 4 serie per 4 esercizi di gambe e tipo 4 serie per 3 esercizi per le spalle...totale 16+12 =28 è fattibile!Originariamente Scritto da Mauro_BG
Non so con quelle 14 di riscaldamento cosa intendi...mi sembra un riscaldamento un pò impegnativo![]()
dire 27 serie dice poco..
27 serie possono essere da 3 ripetizioni.. massacrante
oppure da 10 ripetizioni (termini l'allenamento gonfio come una zampogna)
bisognerebbe valutare in base agli esercizi, al n° di ripetizioni totale ed alla % di carico media.
lo so che sono palloso ma se si deve discutere di qualcosa bisogna farlo in modo sensato altrimenti è solo aria fritta
come riscaldamento intendo l'esecuzione dell'esercizio ma con pesi molto leggericmq faccio sempre 3 serie x esercizio; le rip sono: nel leg xtension 15, squat 10 leg curl 12 e calf 20...poi ci sono le spalle e sono 8 di lento avanti e 10 di alzata frontale,laterale e trazioni al mento (sempre 3 serie x ex anke qua)
Ultima modifica di Mauro_BG; 02-03-2006 alle 08:43 PM
Questo è vero....sono fattibili poi dipende da molte altre cose comunque ecco a priori non si può dire che sono troppoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Somoja svuota qualche mp!
Ragazzi qui il discorso è un pò + complicato in quanto Mauro si allena in casa cn una panca multifunzione e di conseguenze la maggior parte degli esercizi sono e seguiti alla macchina ed ai cavi, quindi l'intensità diventa un concetto molto relativo![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
puma ti ricordo ke ho anke panca piana bilanciere e manubrinn è vero ke faccio tutto con la macchina
![]()
Infatto ho detto la maggiorparte delgi esercizi non tuttiOriginariamente Scritto da Mauro_BG
e cmq non hai powerack o compagni d'allenamento qnd le perfomance sn molto limitate
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
i piemme li ho svuotati da 2 giorni,ma non arriva nulla da parte tua!Originariamente Scritto da Damien
![]()
E' che poi non te l' ho più mandato......pensavo fossi latitanteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
Segnalibri