Ciao Stan.Sono nuovo di questo Forum, ma mi alleno da. . .molti anni!Originariamente Scritto da stantio
Complimenti.
Per curiosita' quanto sei alto? E quanto pesi?Percentuale di grasso?
![]()
Ciao Stan.Sono nuovo di questo Forum, ma mi alleno da. . .molti anni!Originariamente Scritto da stantio
Complimenti.
Per curiosita' quanto sei alto? E quanto pesi?Percentuale di grasso?
![]()
Grazie...sono 179 cm x 95 kg. circa
La perc. di grasso non saprei penso 11% non so...
Stantio, sei davvero grosso!
Nella mia pelstra gente come te c' è solo nei poster... anzi manco in quelli (xkè nn ci sono hahahahaha)
Complimenti vivissimi da un 13enne e........ x il prossimo Mr. O ti porto io, almeno ci faccio bella figura (ti scambio x mio figlio hahahaa)
W la ghisa
![]()
Grazie Andrea...
Cacchio!Originariamente Scritto da stantio
Sei quasi al mio livello!
Io sono 1,77 per 96 kili, ma attualmente al sei per cento di grasso, e conto di calare ancora di percentuale, in vista di una seduta fotografica che faro 'a giugno.
Io ho 48 di braccio a freddo.E tu?
Poche volte ho incontrato gente cosi grossa.
Parlo di natural.Almeno per me![]()
Ancora complimenti!!![]()
E' un post volutamente provocatorio?Originariamente Scritto da chi sao
177x96kg al 6% è più o meno un livello da pro
![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
No.Non e' una provocazione.Esisto.
Solitamente navigo in un altro forum di BB, con un altro nomignolo,ma da poco sono anche qui, per curiosita', e per conoscere altri atleti.
Nell'altro forum, avevo gia' postato foto di quando pesavo 101 circa, all'11 per cento di grasso.
Poi, dato che a giungo dovro' inviarne delle altre, al top della forma, sto' cercando di arrivare al 5 per cento di grasso, e attualmente sono come detto sopra.
Io sono natural.Mi alleno da una vita.
Ma ti assicuro che i professionisti della mia aletzza, passano tutti i 100-105 kili, ed arrivano al quattro, forse tre per cento di grasso.
Mi sembra che non sia la stessa cosa.
Comunque sono fiero di essere al TOP dei natural.![]()
I dati che citi riguardo il tuo fisico sono oltre il limite natural, fisiologicamente parlando. Un peso e un altezza simili al 5% di grasso non sono realizzabili senza chimica...e questa frase non me la rimangio nemmeno di fronte a foto analisi ecc visto che non è una mia opinione maturata, quanto una serie di motivi prettamente relativi alla fisiologia e all'anatomia umana. 177x96, quindi un hp+20 circa al 5% natural? Se dicevi che fai i 100 metri in 9 secondi eri più credibile...Originariamente Scritto da chi sao
Per quanto quotato sopra, il 3% di grasso è la percentuale che precede il coma anoressico più o meno![]()
Si e' vero.Il tre per cento e' ai limiti della sopravivenza.Originariamente Scritto da Alex1981
Ma per brevi periodi e' possibile averlo.
Non so se arrivero' al 5 per cento.E' difficile da natural, anche questo e' vero.
Ma non manca molto.Ed ho ancora circa tre mesi di tempo.
Con calma ce la posso fare, probabilmente con un peso fra i 94 e i 95,a digiuno, al mattino.Forse 93.
Ma poi con una ricarica di carbo, dovrei arrivare almeno a 96.
D'altra parte anche gli atleti in gara, al mattino quando vengono pesati, hanno gia' fatto la ricarica, ed il peso gara e' quello.
Non e' impossibile essere un h/p + 20, intorno al cinque per cento di grasso, natural.
Difficile si, ma non impossibile.
Non dimenticare che gli atleti dell'olimpia, sono h/p +40-50, direi che il gap e' notevole.
Staremo a vedere.![]()
Io posso togliere un pò di grasso..asciugarmi lentamente...ma non posso più andare oltre il già raggiunto...adessoOriginariamente Scritto da Alex1981
Mi sarebbe impossibile senza farmaci...
E non intendo usarli ovviamente....
Sono al mio limite genetico con un pò di grasso da togliere...![]()
Sotto il 4% nn scendi, altrimenti perderesti grasso importantissimo e ceperesti.....Originariamente Scritto da chi sao
![]()
Originariamente Scritto da TheAnimal
E' probabile.
Ma intorno al cinque e' possibile farcela.
Attenzione Alex che forse ho capito chi è il personaggio....direttamente da bodyweb...il solo e unico....l' incredibile mostro della genetica natural...forse dopo quaglia....ma forse no..chi lo sa...lady and gentleman........è lui...e solo lui.....ok non lo dicoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
forse ho capito chi e',ma sicuramente non e'naturalAttenzione Alex che forse ho capito chi è il personaggio....direttamente da bodyweb...il solo e unico....l' incredibile mostro della genetica natural...forse dopo quaglia....ma forse no..chi lo sa...lady and gentleman........è lui...e solo lui.....ok non lo dico
Originariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri