togli le alzate laterali e metti le tirate,le frontali puoi pure lasciarle.
togli le alzate laterali e metti le tirate,le frontali puoi pure lasciarle.
Bella Gigi!!
La scheda che hai costruito è ok, tutta incentrata sul ciclo russo e un 4° allenamento di "sfogo da BB". Io dico che ti piacerà.
Mi raccomando!!! E' molto impegnativa eh, perchè oltre al ciclo di base devi riuscire a modulare il volume di lavoro giocando sui complementari.
Niente deve interferire con il ciclo base. Perciò, attento all'allenamento del mercoledì dove hai lo stacco. Mi raccomando....
A priori non puoi sapere come reagirai, perciò segui i consigli che ti danno tutti sui complementari, parti e sperimenta. Le prime 2 settimane sono relativamente semplici, quelle centrali invece no. Sul finale diminuendo il volume reggi bene l'incremento dei carichi. Ma, anche a costo di fare 10' di recupero (scherzo, te le bastano 4 al massimo) devi terminare senza cedimento le serie... vedrai...
Parti, inizia, vedrai... se hai la pazienza di terminarla, sperimenterai dei grossi miglioramenti.
E i massimali?
I massimali ora mando un mail ad Enrico..vediamo ql giorno e' disponibile,se puo' lunedi' potrei andare a testarli,cosi' da lui ne faccio almeno 2 e il terzo me lo provo in palestra da me!Originariamente Scritto da IronPaolo
L'utopia sarebbe fare squat e stacco,perche' la mia panca fa cagare e non uso ne arco ne leg drive,mentre x lo stacco e lo squat cerco di essere "piu' tecnico".Pero' certo fare squat e poi stacco...Bo' cmq ora sento lui anche se e' disponibile!!
Grazie x la risp!Iniziero' cn la scheda che ho postato...Thx a lot for comment,waiting for others!
Comunque se proprio devi farli insieme(te lo sconsiglio) fai prima lo stacco e poi lo squat.
Segnalibri