se fai un alto numero di ripetizioni otterai ipertrofia temporanea non duratura![]()
se fai un alto numero di ripetizioni otterai ipertrofia temporanea non duratura![]()
come l'hai misurata questa percentuale?vedo che usi il multipower...lascia perdere e allenati con pesi liberi cosi alleni anche gli stabilizzatori, il multi non è l'ideale eprchè ti costringe a seguire una traiettoria che non ê data dai tuoi muscoli....lascialo perdere e vai di panca, il lento dietro non può essere pericoloso rischi di fott.erti le spalle..visto che è un movimento innaturale. non vedo squat ne stacchi...cerca di inserirli.. se vuoi massa cerca di eseguire esercizi multiarticolari perchè coinvolgono più muscoli..
la'limentazione sarebbe da rivedere ricordati che è importantissima.
dacci dentro cmq
Ciao!!
Sei cresciuto tanto perchè hai 19 anni, sei alto ed eri sottopeso. Ora sei asciutto ma pur sempre molto snello, no?
4% di grasso... come lo hai misurato? Perchè è bassissimo... se tu riuscissi ad essere 82Kg al 4% saresti una vera bestia...
Fai troppe ripetizioni, usi tutte macchine negli esercizi di base, non compare nulla per le gambe. La tua scheda sarebbe tutta da rivedere, però fino a che migliori, non la cambiare. Quando ti fermerai... allora sì. Certo che due cazza.telle per le gambe non è che ti farebbero male eh..
In altre parole, tu sei migliorato perchè sei passato da zero, nulla, a una cosa diversa da zero. Saresti comunque cresciuto, con qualunque scheda. In quest'ottica, ciclizzare le ripetizioni su una scheda del genere ha pochissimo impatto... migliori... perchè ci metti impegno, non per la scheda.
Per la dieta, già passare da "non seguo una dieta precisa mangio quello che trovo in casa.." a una cosina un minimo più strutturata sarebbe un passo evolutivo notevole.
Ciao
Mai sentito parole + saggeOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Cmq la mia curiosità è chi ve le fà sti schedeVince Gironda?
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri