bruttissimo!
insomma tutti avete visto il video tranne me............queste si che sono soffisfazioni
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Forse ti mancano dei codec...io lo vedo col mac...impossibile che non si veda con windows(supponendo tu abbia un pc con windows...)
ah, cmq nn ti perdi nulla...anzi forse ci guadagni...
beh dai e grottesco e disgustoso quanto basta per essere un ottimo filmato digitale![]()
sei il solito imbranato con i pc..Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
ragazzi invece di prendermi per il culo perchè non mi aiutate?
ps.nel link che hai postato compare solo una finestra del video ma vuota con sopra quello di cui tratta(e accanto foto di donne nude)......ma il video non parte.......che devo fare?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
cambia pc.
ti voglio bene somoja.^^
il link del video è questo: http://movies26.enwhore.com/extreme_roid_freak.wmv
sono riuscito a vederlo............grazie malaga![]()
quotoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
che merd@
greg valentino è l' uomo più merdoso che abbia mai visto in vita mia............uno schifo TOTALE puah.............vade retro
Mamma mia,quei bicipidi mi ricordano la mia borsite oleocranica al gomito,che schifo.
Segnalibri