appunto........diamogli il colpo di grazia e evitiamo di farlo soffrire ancora.Originariamente Scritto da tattoos
ps.io il video non sono riuscito a vederlo......mi compaiono solo foto di ragazze nude ma il video non me lo fa vedere proprio.![]()
appunto........diamogli il colpo di grazia e evitiamo di farlo soffrire ancora.Originariamente Scritto da tattoos
ps.io il video non sono riuscito a vederlo......mi compaiono solo foto di ragazze nude ma il video non me lo fa vedere proprio.![]()
Che merd@!
Uno schifo immane!
Come azzo fa uno a ridursi cosi?! Altro che manicomio...mazzate!
Vedere poi il bicipite floscio come un palloncino mezzo sgonfio...il bagno pieno di chiazze di sangue, il bicipite stagliuzzato...video inguardabile...
insomma tutti avete visto il video tranne me............queste si che sono soffisfazioni
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Forse ti mancano dei codec...io lo vedo col mac...impossibile che non si veda con windows(supponendo tu abbia un pc con windows...)
ah, cmq nn ti perdi nulla...anzi forse ci guadagni...
beh dai e grottesco e disgustoso quanto basta per essere un ottimo filmato digitale![]()
sei il solito imbranato con i pc..Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
ragazzi invece di prendermi per il culo perchè non mi aiutate?
ps.nel link che hai postato compare solo una finestra del video ma vuota con sopra quello di cui tratta(e accanto foto di donne nude)......ma il video non parte.......che devo fare?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
cambia pc.
quotoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
che merd@
Segnalibri