scusate se mi di scosto dalla "liturgia" del BBuilder, lamentarsi delle occhiatacce altrui, quando si mangia roba normale, quando si carica troppo(?) il bil. quando si sfodera il fisico in canotta etc etc. Perchè è tutto vero ma non piangiamoci addossoLa gente che dite fa come certe signorine che quando vedono una tipa con due belle poppe, meno di un decimo di secondo e dicono: "è rifatta!"
![]()
Invidia, stupidità, fate voi, del resto viviamo nel paese più geniale: Fermi, Majorana, Segre, Montale, Montalcini, Rubbia e mi fermo perchè devo lavorare, e contemporanemente più stupido al mondo: Bossi, Berlusca, Maroni, Borghezio, Pera, Buttiglione, Bertinotti e mi fermo perchè altrimenti finisco lo spazio sul server
![]()
Parlando di alimentazione però è lecito convenire che il perfetto BB non mangia per la salute ma per il risultato, che anche i natural a volte esagerano ma solo un idiota (ce ne sono troppi come ho detto) non capirebbe che mangiare da McDonald come stinco di maiale alla trattoria dei camionisti, è dieci volte peggio. I cretini vadano con dio e se mangiano così, ci arriveranno davvero prima del previsto![]()

La gente che dite fa come certe signorine che quando vedono una tipa con due belle poppe, meno di un decimo di secondo e dicono: "è rifatta!"
, e contemporanemente più stupido al mondo: Bossi, Berlusca, Maroni, Borghezio, Pera, Buttiglione, Bertinotti e mi fermo perchè altrimenti finisco lo spazio sul server
Segnalibri