Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
Sono contento di apparire a mo' di Beatrice negli allenamenti altrui !!!
Io dopo aver conosciuto Paolo ed Enrico ho paura a fare lo stacco e lo squat perche' penso che prima o poi arrivera' qualcuno a gridarmi dietro le orecchio DUROOOOO!VELOCEEEEE!!!!!!CHIUDIIIIIIIIIII!CONTRAII IIIIIIIIIIIIII!
Questa è davvero ben detta carissimo Triplo! Nella battuta nascondi le cose più belle che si possono incredibilmente trarre dai rapporti online. Arriviamo a conoscere persone molto speciali che altrimenti non avremmo nemmeno immaginato. Qui, nelle sconfinate lande pianeggianti della pianura alluvionale del Po, simili e diverse alla maremma toscana, si dice che finiamo sempre per "zirar sol intorn al zucàr" Con l'accento sulla "a" non significa "zucchero" ma "campo di zucche" Insomma "girelliamo intorno al nostro campicello" rimaniamo radicati e non arriviamo a conoscere che ristretti gruppi di persone.
Tu hai fatto benissimo ad andare a Roma a conoscere certi "eroi" del quotidiano sudore coi pesi.
A me è bastato leggerne le avventure, come per il pubblico che leggeva le vecchie cronache del Farr West, per provare a spingermi oltre con la mia "Colt" ehm col mio vecchio catenaccio di bilanciere