Sono daccordo con Damien!!!(Che tra l'altro ha il nick uguale al mio nome d battesimo)Originariamente Scritto da Damien
![]()
P.s. Di quale film era Damien?Un horror se non sbaglio![]()
Sono daccordo con Damien!!!(Che tra l'altro ha il nick uguale al mio nome d battesimo)Originariamente Scritto da Damien
![]()
P.s. Di quale film era Damien?Un horror se non sbaglio![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Ma perché caspita dovete fare i crunch con i pesi...
Mah, non capisco. Il crunch libero, se fatto bene, vi riduce l'addome in "poltiglia" muscolare.
Ripeto: se fatto bene. Come dice Konkoji, normalmente si coinvolge molto l'ileo psoas e non il target (il retto addominale). Quindi, imparate a farli e vedrete che non avrete bisogno di pesi vari.
X Puma...Giusto Damien è il protagonista di Omen..quella trilogia sul bambino cattivissimo!!mezzo diavolo!!!
X Tattoos...io alterno, una volta liberi, una volta alla lat.
io per laddome faccio anke il sit-up agganciando i piedi e fermandomi 2-3 secondi parallelo al pavimnto senza toccarlo.
Qst quindi farebbe lavorare molto l'ileopsoas,giusto?Perchè il retto addominale rimane rigido! E anke gli erettori spinali penso.
io metto le braccia in g^questo modoiegate dietro la testa in modo da toccare con la mano sinistra la spalla destra e con la mano destra a toccare la spalla sinistra...con queste varianti:gambe piegate, gambe tirate su piegato e salgo con l'addome, su con le gambe e addome contemporaneamente, su solo con le gambe.
le braccia nn si muovono rispetto al pavimento ma sono solidali con il corpo, una volta assunta la posizione iniziale dell'esercizio.
nn è ke faccia male tenere le gambe bloccate ma potrebbe causare o accentuare danni in individui predisposti.
il retto dell'addome rimane in contrazione statica e quindi duro, ma la posizione di massima contrazione è stata raggiunta (gli addominali avvicinano lo sterno alle anke, quindi il movimento e cortissimo; l'ilopsoas avvicina il femore alle anke, ascursione di quasi 180°). quindi andando oltre nn solo la contrazione e statica ma visto ke il busto diventa sempre + perpendicolare lo sforzo sugli addominali diminuisce (come quando nella panca scott il braccio è perpendicolare al pavimento)
le makkina nn le tolgono perke fanno moda... nn tolgono neanke il multipower ke è inutile è pericoloso (serve solo per allenare i polacci), emolte palestre nn hanno il rack...
Segnalibri