Questa è la cosa che mi fa letteralmente incacchiare... quando avevo la casa per poter seguire meglio le lezioni all' università i miei pasti venivano ripetutamente e sistematicamente criticati da tutti i miei "saggi" colleghi, mi vedevano mangiare piattate di fagioli e legumi vari, petti di pollo verdura, frutta ... insomma tutto quello di più benefico che si poteva mangiare... mentre loro seguivano la classica e salutare dieta mediterranea , pasta con burro, sofficini e patatine strafritte(non vi dico con quale olio) panatine, pane e nutella , merendine varie e le temibillissime pringles con i loro infernali valori nutrizionali. Mi criticavano che mangiavo pochi carboidrati... e quando gli dicevo che non capivano un cax mi ridevano nel muso e scuotevano la testa come fossi un deficente....Originariamente Scritto da Damien
Comunque i veri colpevoli non sono la gente comune che crede di far bene e invece sbaglia... sono questi cavolo di nutrizionisti e di medici cialtroni che dietro la bandiera della salutare dieta mediterranea ci nascondono dietro tutte le schifezze di questo mondo...
Scusate lo sfogo....![]()

Segnalibri