Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Sono contento di apparire a mo' di Beatrice negli allenamenti altrui !!!
    Io dopo aver conosciuto Paolo ed Enrico ho paura a fare lo stacco e lo squat perche' penso che prima o poi arrivera' qualcuno a gridarmi dietro le orecchio DUROOOOO!VELOCEEEEE!!!!!!CHIUDIIIIIIIIIII!CONTRAII IIIIIIIIIIIIII!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Sono contento di apparire a mo' di Beatrice negli allenamenti altrui !!!
    Io dopo aver conosciuto Paolo ed Enrico ho paura a fare lo stacco e lo squat perche' penso che prima o poi arrivera' qualcuno a gridarmi dietro le orecchio DUROOOOO!VELOCEEEEE!!!!!!CHIUDIIIIIIIIIII!CONTRAII IIIIIIIIIIIIII!
    Questa è davvero ben detta carissimo Triplo! Nella battuta nascondi le cose più belle che si possono incredibilmente trarre dai rapporti online. Arriviamo a conoscere persone molto speciali che altrimenti non avremmo nemmeno immaginato. Qui, nelle sconfinate lande pianeggianti della pianura alluvionale del Po, simili e diverse alla maremma toscana, si dice che finiamo sempre per "zirar sol intorn al zucàr" Con l'accento sulla "a" non significa "zucchero" ma "campo di zucche" Insomma "girelliamo intorno al nostro campicello" rimaniamo radicati e non arriviamo a conoscere che ristretti gruppi di persone.
    Tu hai fatto benissimo ad andare a Roma a conoscere certi "eroi" del quotidiano sudore coi pesi.
    A me è bastato leggerne le avventure, come per il pubblico che leggeva le vecchie cronache del Farr West, per provare a spingermi oltre con la mia "Colt" ehm col mio vecchio catenaccio di bilanciere

Predefinito

La vena poetica mi si confonde ai pesi ma vi risparmierò per riprendere il filo del WO classico del martedì.
    Dopo aver raggiunto il traguardino dei 140 kg. di stacco massimale, ci ho girato intorno nervosamente e stanco per le troppe pressini nervose, quindi ho deciso di non farlo più per un po' ed allenarmi senza patemi.
    STACCO
    6/113 4/123 2/133 2/135 2/123
    Sensazioni ottime una volta liberatomi dell'idea di fare 140 kg. ad ogni seduta
    Poi ho calato il peso al REMATORE per provare maniacalmente a farlo meglio, ecco un limite del lavorare soli, non hai spaccama*oni ma nemmeno un buon consiglio quando serve.
    REM. 4/83 6/78 6/78 8/73 IN SUPERSERIE (PAUSE 90"-120" SIA ALLO STACCO CHE QUI)
    SQUAT che faccio sempre di malavoglia con l'intenzione di lavorare di gambe per uscire dall'endemico rachitismo delle medesime, associato al LEG CURL by scarpa sovraccarica 4x8.
    L'ora delle braccia parla di CURL MARTELLO stavolta non in piramidale bensì 4/6 con 20 kg. x braccio. Seguito da un CURL MANUBRI SU INCLINATA 3X6 stesso peso. Con pause come sopra.
    Passo e chiudo.

Predefinito

Ed eccomi ad uscire dalle penombre, nel magico aspetto di manubri e bilancieri c'è il talismano che può aiutare la continua evoluzione da crisalide a farfalla, che ogni disciplinato Bbuilder cerca di inventarsi ogni giorno
    Vedo la mia immagine riflessa dagli specchi scuri, le spalle, il torace e le braccia, hanno una conformazione evolutiva che non riesco a fermare nella mente, com'ero 6 mesi fa? Come 4 settimane prima? Ieri? Come posso proiettare l'evanescenza muscolare, nella vita d'ogni giorno? Traspare dal maglione? I jeans sono più pieni? Credo di sì ma è ora di cominciare...
    SPINTE MANUBRI SU PIANA
    4/36 6/34 6/34 8/32
    Sto lentamente ritornado ai "miei" pesi per poi andare oltre ma non voglio forzare il deltoide.
    SPINTE MANUBRI SU INCLINATA 55° CIRCA.
    3X10 /26
    LENTO AVANTI sempre prudenziale
    4/50 6/46 6/46 8/44
    TIRATE AL MENTO CON MANUBRI
    3X8 /16
    PANCA STRETTA
    4/70 6/68 6/68 8/64
    FRENCH EZ DA SEDUTO
    3X8 /31
    Nulla di nuovo, ma nessuno dolore, non è poco

Predefinito

ma nessuno dolore
    Non sento niente,
    Nessun dolore,
    Non c'è tensione,
    Nessun dolore,
    Non c'è emozione,
    Nessun dolore,
    Nessun dolooooore...

P.S.

Scusa, VIERI. M'è venuta così. Perdonami...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Non sento niente,
    Nessun dolore,
    Non c'è tensione,
    Nessun dolore,
    Non c'è emozione,
    Nessun dolore,
    Nessun dolooooore...

P.S.

Scusa, VIERI. M'è venuta così. Perdonami...
    ...E io, a che credi pensassi quando l'ho scritta?!!!

Predefinito

BRAVO. I miei Complimenti !!!!!