Allora, vediamo un po'...
Primo "errore". Pensare che la colazione non sia importante. Infatti non lo è. E' fondamentale! Mangia proteine, carbo (anche semplici) e grassi. Una cosa del tipo: toast con pane integrale prosciutto magro e noci. Oppure albumi con marmellata e noci. Oppure yogurth greco con miele e noci (sì, non è un refuso. La frutta secca sta dappertutto1)colazione di solito prendo un bicchiere di latte macchiato e una merendina o cioccolata.Cosa mi consigli? ho solo 5 minuti a disposizione :-)). Se non hai tempo, fai come il sottoscritto: prepari tutto la sera...
Non hai neanche il tempo per mangiare un frutto ?2)il secondo pasto purtroppo lo salto (per via del lavoro e del tempo libero)
Visto che non hai la mensa, dovrai andare "a panini"...Pane integrale con:3)non ho la mensa percui mi devo arrangiare portando da casa il cibo.Di solito pasta fredda,omelette fredda,yogurt,banana,crackers,tramezzini.Naturalme nte a variare con il giorno!So che non è un pasto salutare,decente!però che posso fa?!magari se hai consigli...
fiocchi di latte, fesa di tacchino, bresaola, tonno, prosciutto crudo (senza il grasso). Poi ti compri una bella confezione di noci senza guscio e magni.
Insieme una bella razione di verdura fibrosa.
Idem per lo spuntino precedente.4)lo salto.anzi cosa mi consigli di mangiare poco prima di iniziare palestra?
Qui invece la pasta la tralascerei. Optando per quello che già mangi: carne, pesce, verdura con olio extravergine di oliva.5)poca pasta nn me la leva nessuno.per il resto carne,pesce.Niente pane.
No.non prendo proteine?me le consigli?
Segnalibri