Riecchime, come al solito dopo il pranzetto mi diletto a postare il mio WorkOUT del giorno...
Dunque oggi Mercoledi'... Bicipiti e Spalle.
I soliti 5 min di Tapiroulant (si scrive cosi'? Boh...)
Poi 12-10-8 con il bilanciere dritto, spalle al muro. Pesi rispettivamente 7-9-9 kg per lato. L'ultima serie non sono riuscito ad aumentare il peso, perche' nella serie precedente non ero neppure arrivato a farne 10 in modo perfetto.
Poi panca leggermente inclinata e alternati. Provo un 12-10-8, ma effettivamente (un po' come successo la settimana precedente) non avevo molta forza! Mi innervosisco troppo, ho il braccio abbastanza grosso (sempre nei limiti di un novellino, 35cm) eppure dopo la prima serie da 12 rip con 8kg, ho fatto altre due serie da 6 e 4 rip con 10kg perche' non riuscivo ad alzare piu' il braccio.![]()
![]()
Passo alle Spalle.
Il programma prevedeva Alzate Lat e Shoulder Press. Solo che ho un piccolo difetto alla spalla sinistra e forza con le alzate laterali mi fa malissimo. Dovro' sostituirle con un altro esercizio... ma non so ancora con cosa. Devo valutare bene il movimento che mi crea l'infiammazione.
Shoulder Press tutto bene 12-10-8 con 25-30-35kg...niente di che, ma visto il resto
Addominali
Ho fatto un 3x25 di crunch.
Un po' di stretching per le spalle e la schiena e poi dritto a casa a mangiareeeeee ;D
Saluti (penso che solo Tattoos legge, ma io saluto tutti lo stess)

, come al solito dopo il pranzetto mi diletto a postare il mio WorkOUT del giorno...

Segnalibri