Per la noia di un metà pomeriggio di marzo, col sole che occhieggia stanco e sfibrato nell'aria tagliente di un inverno che non molla la presa...Annoto con parole instabili quanto il mio umore, l'allenamento di ieri sera.![]()
Primo capitolo: STACCO
E' un tormentone fra me e questo bilanciere asfittico che non ha più posto per i miei dischetti...Inizio serie di riscaldamento a 113 kg. x6 reps 123 x5 reps e il tempo scorre, pause lunghe di riposo che m'innrevosiscono visto che non ho il tempo che mi pare.
Cerco di fare 4 reps a 130kg. ma me ne escono tre. Le mani sudate e non ho nè gesso nè altro. Sto adottando la presa "classica" e non semisumo con la quale ho fatto i 140 kg. l'altra volta.
Li voglio riprovare anche se in fondo sento che non mi va. Carico tutto quello che ho e in fondo all'asta non ci stanno i fermi. Ma salgo e scendo così preciso che non casca niente. Ci vedo triplo...Non ho "chiuso" però e non mi va di riprovarci, m'inalbero per questo, scarico a 125 kg. e faccio 7 reps rapide come un winchester, sfiorando appena l'appoggio, pensando a Paolo che dice: "Non si fa! Perdi l'assetto" Infatti oggi mi sento un po' ammaccato.
L'allenamento continua anche se mi sono fregato mezz'ora solo allo stacco.
REMATORE 4/84 6/80 6/80 8/78 (ALL'ULTIMA MI SONO FERMATO A 7)
SQUAT /LEG CURL coi pesetti, poi BRACHIALE con i manubri a martello:
4/20 4/20 6/18 6/18 8/16 SS BICEPS MAN. IN PIEDI 3/6-8 con 18 kg. a braccio ma lascio perdere a 5 reps perchè sono stanco e il tempo è scaduto.

" Infatti oggi mi sento un po' ammaccato.
Il buon tattoos sempre gentile con tutti! Una parola buona qui un consiglio là eh eh Come potresti essere blasfemo tu che mi sembri un francescano
!!!

Segnalibri