Ciao paolino!
Si effettivamente hai ragione!E' che ho scritto 2 volte perche' mi si e' riavviato il PCcmq 3\3\4\5
Bhe' xke' x lo stacco sto tentando di progredire di peso...E si mi ci stavo un po fissando ma poi pensandoci a fine allenamento 125 non e' malissimo(x i miei canoni dv 100kg di squat sn tanti)quindi veniamo alla scheda..xke' ho parecchie domande!!!!!
1)Okay x i manubri adesso cambio.
2)Perfetto togliamo i mezzi stacchi e facciamo gli stacchi sui rialzi...DOMANDA:Ma io devo stare sui rialzi o il bil sui rialzi???Se si in entrambi i casi quanto rialzato?vanno bene le pizze da 20kg??E dv lo metto?cn lo stacco o le gambe?
3)Eliminiamo la leg press...Io non sono un PL xo'!!!!!!
4)Per il quarto allenamento allora ci potrei spostare bicipiti e tricipiti...magari anche spalle!!!Cosi' potrei aumentare il volume del dorso visto che lo faccio solo 1a volta!!!
Intanto faccio qsti cambiamenti,poi tu risponderai alle mie domande(se nn ti uccidi ,o uccidi me a scelta,prima)e poi magari la posto su allenamento cosi' sentiamo le critiche di tutti!
Sia chiaro non perche' non mi fido di te,ma xke' vedo cosa ne pensano,poi faccio cm dici te!!!!

cmq 3\3\4\5
Segnalibri