Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Tyson Beckford

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Predefinito

    nell'ultima e'discreto ma nelle altre non ci trovo nulla di stupefacente

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Preferisco la foto postata da Stantio...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,211

    Predefinito

    No..potrebbe esssere benissimo natural...perchè no??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    No..potrebbe esssere benissimo natural...perchè no??
    Beh allora se fosse natural sarebbe un bel traguardo come fisico..se fosse bombato sarebbe una merd..io credo che abbia una struttura buonissima e con qualche accortezza in più(maggior definizione e proporzioni più curate)potrebbe essere davvero un ottimo fisico

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    bel fisico fa un film con quell'attore che fece fast&furious anche se preferivo il fisico del nero nel secondo capitolo o di vin disel nel primo film...


    e del fisico della donna che recita con lui nel film che dovrà uscire nelle sale a breve ne vogliamo parlare???

    p.s. il fisico di stantio è migliore e soprattutto+genuino...
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    p.s. il fisico di stantio è migliore e soprattutto+genuino...

    ...migliore lo dici te..un tuo punto di vista..genuino???che vuol dire tirato su a pane e olio??nei campi??...ma non fatemi ridere...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    ahah..grande spit.

    cmq il fisico del modello in questione non mi sembra chissà quale traguardo natural.
    senza ombra di dubbio un bel fisico, ma non mi sembra qualcosa di assurdo, non è che se uno è + grossetto di noi allora deve esssere dopato per forza.

    così come non è detto che uno che si bomba debba essere per forza disumano.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    ...migliore lo dici te..un tuo punto di vista..genuino???che vuol dire tirato su a pane e olio??nei campi??...ma non fatemi ridere...
    xgenuino intendo natural la vedi la forma del pettorale di quel nero o no???
    che ti ricorda? inizia con la g...(e non è il punto g)


    non fatemi ridere che? è un buon fisico niente di eccezionale ma le foto postate da stantio(ammesso che sia lui) sembrano + reali e meno perfette nelle proporzioni e tutto

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu
    Beh allora se fosse natural sarebbe un bel traguardo come fisico..se fosse bombato sarebbe una merd..io credo che abbia una struttura buonissima e con qualche accortezza in più(maggior definizione e proporzioni più curate)potrebbe essere davvero un ottimo fisico
    Perchè sarebbe una m***a??Tu credi che dopo un ciclo si diventa un pro ifbb??

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Preferisco la foto postata da Stantio...




    Tatoos ti amooooooooooooooooooooooooooooooo

Discussioni Simili

  1. Eccovi Tyson ke canta
    Di Vanhel nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-07-2009, 12:22 PM
  2. Grande tyson!!!!!
    Di trainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 06-02-2005, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home