si ok,i carbo sono dinamite ma senza le pro i tuoi muscoli non recuperano non si sviluppano,anzi si consumano con l'allenamento...Originariamente Scritto da jurcevbo
si ok,i carbo sono dinamite ma senza le pro i tuoi muscoli non recuperano non si sviluppano,anzi si consumano con l'allenamento...Originariamente Scritto da jurcevbo
sono con te fabru se mangi i carbo e poche pro i muscoli non si sviluppano quindi rimani sempre allo stesso livello poi mangiando troppi carbo prima di una sessione pesante riducono le prestazioni non credi bisogna mangiarli ma no appesantirsi![]()
io non sto parlando di recupero e di crescita muscolare la forza non va per di pari passo con la crescita muscolare.Qua si sta parlando di aumento dei carichi er secondo me per come li tira su LU si parla di forza esplosiva e non di crescita..Originariamente Scritto da fabru
Anzi Dio solo sa di cosa si sta parlando con l'allenamento di LU...senza offesa per carità
Hai mai pensato di rivedere un pochino il tuo italiano?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
CRIS
gente ancora provate a ragionare con lu ferrigno?!?!? ma basta dai è inutile...
appunto e tutto inutile io mi sono promesso una sola cosa di superare i miei limiti abbattendo le leggi scientifiche rendere possibile l'impossibile![]()
andare sempre avanti incontro uno ostacolo nel mio cammino allora colpisco sempre piu' duro finche' l'ostacolo non cade a pezzi
1) lu...tu stai già rendendo possibile l'impossibile...non sei stato ancora bannato!
2) occhio che l'ostacolo di cui scrivi non sia il tuo snc!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
e' perche' devo essere bannato ,io ho scritto e ho dimostrato ,nessuno mi credeva allora ho fatto il video delle 80 ripetizioni io non dico mai bugie ma faccio i fatti a parlare siamo tutti bravi ,ma sono la azioni che contano![]()
Quanto fai di Squat lu????
hai ragione lu stavo scherzandoOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
sono scarso molto scarso non mettetevi a ridere faccio 10x70kg pero scendo tutto ad ogni ripetizione e lo so gambe secche grosso errore
concentrati molti di più su squat e stacco...ne conseguirà un aumento di forza generale...garantito!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
basta che non ti metti a fare 80 ripetizioni di stacco perchè ti andiamo a trovare al pronto soccorso...
C'è una frtissima sproporzione tra quanto dici di fare di panca e quanto dici di fare di squat...fossi in te ora mi occuperei di colmare quato divario...un fisico forte è soprattutto un fisico armonico (e non mi riferisco al solo lato estetico).
lo so devo cercare di ridurre questo squilibrio![]()
Segnalibri