il problema che hai tu....nn è il grasso...almeno da quanto posso capire !!!
Hai problemi di pelle "morta" dovuta ad un grande sgonfiamento....per il tempo ci siamo (35kg in un anno sono +o- 3 kg al mese....una cosa giusta ) !!!
Il fatto è che nn devi dimagrire(poi dovrei vederti) devi solo dare tempo al tempo ed aspettare che quella pelle si riassorba....e magari aumentando la muscolatura tiri la pelle in modo da assottigliarla !!!
Per le smagliature...se sono diventante di colore bianco....credo che nn si possa fare piu' nulla....mentre se sono di colore rosso...qualcosa si puo' fare !!
Cmq usa creme per elasticizzare la pelle(antismagliature...anche se vanno messe prima...pero' intanto meglio di niente....) ed una creme rassodanti tipo della collistar o della clinians...io mi sono trovato benino(ma nn t aspettare miracoli....l'unico miracolo lo puo' fare il tempo...) !!
Cmq d'estate fatti bei bagni nell'acqua salata e poi al sole ad asciugarti !!(pero' attento alle smagliature...con il sole diventano rosse e si vedono ancora di +.....quindi usa l'inverno per cercare di mandarle via)
Per quanto riguarda la dieta(se vuoi togliere il grasso)...prova una metabolica!!!
Anche io èro un grande nemico dei grassi....li evitavo il + possibile !!!
Ma poi quando ho letto di alcune diete(che mi avrebbero xmesso di perdere massa grassa conservando +o- la magra) con un quantitativo alto di proteine e grassi e molto basso di carboidrati....ho perso quasi 2 kg e mezzo in 2-3 settimane.....abbassando i carbo...si usano i grassi come fonte di energia...sembra stano ma è cosi !!! Funziona alla grande...e poi stando alto con i grassi nn hai il desiderio di sfondarti,almeno cosi' sta succedendo a me(e quindi di andare sul saturo come dolci, salumi, ecc)Naturalmente si usano i grassi buoni !!!Cmq usa il giusto quantitativo di olio....che fa bene anche alla pelle ed ai capelli....ed a te interessa sistemare la pelle giusto?!!!!
Cmq aspetta altri consigli....!!!
ciao Emanuele

!!!!
Segnalibri