hmm........strano........eppure mia sorella non mi ha detto niente;forse non hai centrato bene il buco.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
le hai rubate a Christian Bale?Quando indosso le mie apposite mutande in kevlar.
hmm........strano........eppure mia sorella non mi ha detto niente;forse non hai centrato bene il buco.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
le hai rubate a Christian Bale?Quando indosso le mie apposite mutande in kevlar.
Sì, mi hai sgamato, eh ? Fanno parte del materiale di scena di Batman. Peccato che erano usate.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Ormai siamo alla resa dei conti, il gruppo di mau sta preparando il contrattacco per inchiappettarci tuttiSomoja è stato ferito (alla spalla) negli ultimi scontri e non ci sarà di molto aiuto, anche perchè il suo naturale livello d'ironia, non gli permette di prendere sul serio l'avversario... Corvette s'è messo in testa d'essere brutto e li affronterà a "boccacce" non indietreggeranno per questo...Stantio sta discutendo con Casper il fantsmino su chi sia il più evanescente dei due, sarà una storia lunga. A parte "Alex il guerriero della strada" non posso contare su nessuno molto grosso, ma anche lui la mena con la deontologia professionale e non colpirà nè sopra nè sotto la cintura, ha detto: Colpirò solo "la cintura" Figurarsi?!
![]()
C'è marcaccio e c'è tattoos che sono due mastini, alcuni mercenari doppiogiochisti come venom5 dei quali non ci si può fidare.
Potremmo assoldare l'iniziatore di questo 3d che pare saperne una più del diavolo, però è tardi, mau è alle porte. Forza ragazzi, piazzatevi gli elettrodi e date il massimo mentre io mi "faccio" Trinity che è sempre un gran pezzo di gno*ca![]()
ma ti interessavano solo le mutande o hai rubato anche qualcos'altro?io sarei interessato tantissimo alle sue ali.....almeno così non devo usare la macchina per andare all'università.^^Originariamente Scritto da tattoos
[QUOTE]se è per questo somoja è stato ferito pure all'ano......ma questi sono dettagli(penetrazione violenta).Originariamente Scritto da VIERI
perderà corvette poichè la dentiera non è fissata bene al palato.Corvette s'è messo in testa d'essere brutto e li affronterà a "boccacce" non indietreggeranno per questo
.Stantio sta discutendo con Casper il fantsmino su chi sia il più evanescente dei due, sarà una storia lunga
ahahahahahahaha sono morto qua.....![]()
sagge parole di un saggio guerriero ahahahahahahah"Alex il guerriero della strada" non posso contare su nessuno molto grosso, ma anche lui la mena con la deontologia professionale e non colpirà nè sopra nè sotto la cintura, ha detto: Colpirò solo "la cintura" Figurarsi?!![]()
![]()
beh.......se mi pagate tanto sono dalla vostra.......che problema c'è?^^C'è marcaccio e c'è tattoos che sono due mastini, alcuni mercenari doppiogiochisti come venom5 dei quali non ci si può fidare.
ah no......io non ci entro più in matrix;l'ultima volta un hacker si è attaccato alla mia linea telefonica e mi è arrivata una bolletta assurda.Forza ragazzi, piazzatevi gli elettrodi e date il massimo mentre io mi "faccio" Trinity che è sempre un gran pezzo di gno*ca![]()
Ecco. Lo sapevo. Lo sapevo che VIERI, con il suo pragmatismo terreno, rovinava tutto.mentre io mi "faccio" Trinity che è sempre un gran pezzo di gno*ca
In effetti, non posso darti tutti i torti (sto avendo un rilascio endogeno di testosterone...eh eh eh).
chi è che mi ha dato del gineco...MASTINO???![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
In realtà io sono una incarnazione di Tattoos che è un nick di VIERI che è una personalità di Fifty che vede Somoja scendere dal cielo, seguito da Mau, Corvette, Venom5 e tutti gli altri... Perchè è Tattoos colui che possiede la visione completa della Matrice, unico e solo nel multiverso, ha inventato tutti noi per non annoiarsi... ad ognuno ha assegnato una personalità e un profilo...
Ha inventato anche Arty
Arty, in questo giochino in cui tutto è già stato inventato, ha la parte di-colui-che-ci-illumina e ci fà capire quanto siamo meschini e stupidi. Tattoos, che lo ha inventato, ora lo fà ricomparire come un Deus Ex Machina per continuare la discussione.Originariamente Scritto da arty
Tattoos ogni tanto inventa anche quegli esseri che si scagliano contro il doping come se ne andasse della vita della loro famiglia, e li fà scontrare con quegli altri che dicono che gli anabolizzanti fanno bene e che dovrebbero essere legalizzati perchè rendono la pelle liscia.
Ma... bbHomepage è Tattoos o Tattoos è bbHomepage?
Accidenti. Dovrò cancellare l'utente IronPaolo, perché ha scoperto tutto.
In verità Vi dico che sono io che ho inventato il bodybuilding, da quando ho visto gli ominidi di Cro-Magnon che erano, muscolarmente parlando, carenti. Non avevano la televisione e dovevano pur trascorrere il tempo. Allora li dotai di bilanceri e manubri. Rozzi sì, ma funzionali.
Eh, non ci sono più gli allenamenti di un tempo...
Per rispondere al mio alter ego che viene identificato con "IronPaolo", la pelle liscia è localizzata presso attributi tipicamente maschili e vanno sotto il nome fisiologico di "scroto".
[QUOTE]mi sembra di essere nella Shamba:nulla è come sembraOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
se tattoos è bbhomepage,ed è colui che ha inventato tutti, io(ma io chi?) pretendo che dia al suo alterego Venom5 l'avatar personalizzato(penso che Venom5 sia l'alterego migliore di tutti gli altri).bbHomepage è Tattoos o Tattoos è bbHomepage?
ahahahahahahahaPer rispondere al mio alter ego che viene identificato con "IronPaolo", la pelle liscia è localizzata presso attributi tipicamente maschili e vanno sotto il nome fisiologico di "scroto".![]()
![]()
Segnalibri