tu non potevi proprio mancare!![]()
vedi che è stato lui a dirmi che poteva mandarla.. siccome io gli credo attendo fiducioso!Originariamente Scritto da emmanuele
tu non potevi proprio mancare!![]()
vedi che è stato lui a dirmi che poteva mandarla.. siccome io gli credo attendo fiducioso!Originariamente Scritto da emmanuele
Casomai Somoja per fugare ogni dubbio potrebbe fare una foto dove con una mano alza il mignolo e l' altra tiene un foglio con scritto "somoja"![]()
![]()
...penso sia a prova photoshop!!
Comunque a me non serve, ecco metto in chiaro, era un consiglio per il dubbio di Somoja che da quanto ho capito dipende da fatti passati di cui non sono a conoscenza!
Mah, in realtà, stà scrivendo altro...Originariamente Scritto da Damien
![]()
somoja basta...arrenditi all'evidenza...per commentare emmanuele che è un fake io il prima possibile andrò a trovare stantio...in un momento libero almeno ora mi sono assicurato che esiste e non farei un viaggio inutile
poi per i carichi non so emmanuele li ha sparati grossi stantio...bho anche se la persona esiste non è detto che non possa dire balle...io voglio credere nella buona fede di stantio...ciao
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
hai centrato il punto damien: purtroppo somoja in passato si è lasciato coglionare da una che ha rimorchiato sul messenger(e purtroppo è andata a finire male).....da quel momento in poi chiede la carta di identità a tutti.Originariamente Scritto da Damien
Avvocato patrocinante, i miei Rispetti sentitissimi.Avv.marcaccio![]()
a disposizioneOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Grazie ragazzi a tutti ma nella foto sono io...
Le gambe sono un mio punto di forza...
Segnalibri