Originally posted by NATURAL
Ho preso la decisione definitiva di non gareggiare il 25.Pensa che con soli 100 gr. di avena e 1 mela sono riuscito ad appannarmi........mi chiedo cosa debba fare per tirarmi.........Ora inizia il duro lavoro di ricostruzione della massa persa senza usire maledettamente di forma,in pratica devo restare cosi'....a questo punto mi chiedo se sia il caso di gareggiare ancora.Ora devo "imbastire un 'alimentazione che mi consenta di arrivare in condizioni decenti.e anche un allenamento che sia ok.Mi allenero' su 3 gg alla settimana.Alex, se hai qualche consiglio e' + che gradito.questo riguarda anche il post immediatamente precedente grazie
ti avevo scritto 2 post fa che abassare i carbo nn sarebbero serviti a tirarti e tu che hai fatto? li hai abassati, e che e successo ti sei appannato eheheheh ma allora.........................

il punto che hai sottolineato: preparare o aiutare gl'altri sia piu semplice che preparare se stessi e uno cosa di cui abbiamo discusso molte volte e molte volte ho cercato di far capire a chi sistiene che nn esiste miglio preparatore di noi stressi, della falsita di questo concetto, per far cio bisognrebbe ignorarsi trattre noi stessi coem se fossimo estranei, prepararci un programma alimentare e d'allenamaento con fiducia senza metterlo i discussione durante la sua esecuzione, cosa che appunto fanno coloro che ricevono innostri consigli, loso che e una cosa molto difficile, che passo passo crediamo di mettere la ciliegina sulla torta sia per quanto riguarda l'allenamento giornoliero che il pasto, con tante piccole ciliegine che alla fine invece di migliorare la torta la incasinano, e fa pparire la torta con meno ciliegine molto piu efficace.

ora io nn ti vedo e nn posson darti dei suggerimenti definitivi e nn credo che nemmeno tu li seguiresti visto che capiresti che senza vederti sarebbero piuttosto delle sparate che delle certezze, anche poiche ho notato che hai fatto con il consiglio di aumentare i carbo, pero posso direti che il diminuire i carbo, aumentare le rpoteine e poi spaccarsi in allenaemnto nn sono cose che aiutano a raggiungere una buona definizione quello che hai fatto ormai e fatto devi solo trarre le conclusioni, in pochin giorni nn fai miracoli percio allenamenti leggeri, muovere i muscoli nn scassarli, e gentilezza con il cibo, mangia normale nutriti, tutto qui e vedrai che rifiorisci..........sara difficile che lo fai ma daltronde che hai da perdere?