quindi tu dici che hai aumentato i carichi introducendo per merito delle proteine in polvere???ma daiiiiiiii basta
quindi tu dici che hai aumentato i carichi introducendo per merito delle proteine in polvere???ma daiiiiiiii basta
ora non voglio dire che le pro in polvere fanno alzare piu carichi,pero l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale,e piu i livelli salgono e piu deve essere ben strutturata anche nella scelta degli alimenti adattiOriginariamente Scritto da jurcevbo
io fabru parlo per me che non le pprendevo da 2 anni ma visto che con l' alimentazione naturale cioe' con i cibi solidi ,non riuscivo ad arrivare alla quota proteica di 180grammi di pro, o deciso di riprenderle ho acquistato le proteine del siero del latte e' la mia reistenza e' aumentata insiema alla forza prima figurati che dovevo assumere 4 rebull per fronteggiare il mio allenamento con le braccia adesso non mi servono piu' certo sevoglio fare qualcosina in piu' faccio un mini pasto energetico , ma su panca adesso sono capace 128 kg per 10 gli integratori migliorano le prestazioni c'e poco da dire![]()
si chiaro che l'alimentazione gioca un ruolo fondamentale ma la forza e resistenza la ottieni magnando carbo (secondo me) visto che la loro funzione principale è quella...quando giocavo a calcio mica ci davano per pranzo pro in polvere o bresaola a tutto spiano...ci davano la pasta...chissà perchè?Originariamente Scritto da fabru
si ok,i carbo sono dinamite ma senza le pro i tuoi muscoli non recuperano non si sviluppano,anzi si consumano con l'allenamento...Originariamente Scritto da jurcevbo
sono con te fabru se mangi i carbo e poche pro i muscoli non si sviluppano quindi rimani sempre allo stesso livello poi mangiando troppi carbo prima di una sessione pesante riducono le prestazioni non credi bisogna mangiarli ma no appesantirsi![]()
io non sto parlando di recupero e di crescita muscolare la forza non va per di pari passo con la crescita muscolare.Qua si sta parlando di aumento dei carichi er secondo me per come li tira su LU si parla di forza esplosiva e non di crescita..Originariamente Scritto da fabru
Anzi Dio solo sa di cosa si sta parlando con l'allenamento di LU...senza offesa per carità
ho sbagliato di postare in qst threah scusate.
moderatori potete pure cancellare questo post.
Segnalibri