In realtà io sono una incarnazione di Tattoos che è un nick di VIERI che è una personalità di Fifty che vede Somoja scendere dal cielo, seguito da Mau, Corvette, Venom5 e tutti gli altri... Perchè è Tattoos colui che possiede la visione completa della Matrice, unico e solo nel multiverso, ha inventato tutti noi per non annoiarsi... ad ognuno ha assegnato una personalità e un profilo...

Ha inventato anche Arty

Citazione Originariamente Scritto da arty
mi son fatto un bel giro nel forum leggendo i vari post be veramente di cosi sensazionale nn vedo niente come parlate voi all blabòlabla alim blabklabla che le teorie degli anni 70*80 nn servono che adesso sono studiate scientificamente. e poi ai ragazzi mettete sempreo soliti all. serie reps noti da una vita.poi mi si parla di poliquin di weider di rest pause di eccentriche supur set, tri set ,serie a scalare, piramidali ,set a cedimento ,stripping,down the rack ed altro ancora e poi dite che adesso i metodi sono cambiate .ditemi se 20 fa nn esistevano gia tutte queste tecnche.
Arty, in questo giochino in cui tutto è già stato inventato, ha la parte di-colui-che-ci-illumina e ci fà capire quanto siamo meschini e stupidi. Tattoos, che lo ha inventato, ora lo fà ricomparire come un Deus Ex Machina per continuare la discussione.

Tattoos ogni tanto inventa anche quegli esseri che si scagliano contro il doping come se ne andasse della vita della loro famiglia, e li fà scontrare con quegli altri che dicono che gli anabolizzanti fanno bene e che dovrebbero essere legalizzati perchè rendono la pelle liscia.

Ma... bbHomepage è Tattoos o Tattoos è bbHomepage?