Stan
Stan
Grazie ragzzo...le foto sono scarse...
la stazzina c'e tutta,peccato per la risoluzione delle foto
Le foto sul cellulare sono uno schifo..
Mancano le gambe il mio pezzo forte...
Stan
manca la 3°
Bella Stan!!!
Una vera bestia!!! Le foto non ti rendono giustizia!!! Complimenti!!!
E mandane una più grande!!!
Grazie Paolo...le rifarò con la macchina digitale...
Sei come ti immaginavo![]()
[QUOTE=stantio]Le foto sul cellulare sono uno schifo..
QUOTE]
..io ho fatto delle foto col cellulare da urlo...![]()
Bella bestia Stan!!!Masse impressionanti e un bello spessore(qllo de profilo) cm piace a me!!
w vAfancul ai miscredenti. mitico il maurozzo![]()
![]()
![]()
PS QUELLA è LA CLASSICA FACCIA DA NAPOLETANO. NON CI SONO CAZZI.ANCHE SE IO ORMAI VEDENDO IL TUO AVATAR TI IMMAGINAVO CON I TRATTI DELICATI E I CAPELLI BIONDI... MAURO BIONDONE![]()
cmq i fake accusatori nn han commentato...
in verità stantio mi aveva promesso una foto della carta d'identità (sia in privato che pubblicamente sul forum)... non commento perchè aspetto quella.
altrimenti posto una foto presa da un forum americano e dico di essere io..(sn cose accadute + volte anche su altri forum, come ha potuto testimoniare pure ham2)
pure io vorrei credere che stantio esiste davvero, sarebbe un personaggio ..."singolare".
ed infatti se dovesse dimostrarlo sarò ben lieto di fargli i miei complimenti per il vissuto che definire avventuroso è dir poco.![]()
per il resto, la mia opinione è che su questo forum ci sono un mucchio di creduloni (senza offesa eh! io per contro sono diffidente!)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-03-2006 alle 08:17 AM
Segnalibri