[QUOTE]
Citazione Originariamente Scritto da VIERI
Ormai siamo alla resa dei conti, il gruppo di mau sta preparando il contrattacco per inchiappettarci tutti Somoja è stato ferito (alla spalla)negli ultimi scontri e non ci sarà di molto aiuto, anche perchè il suo naturale livello d'ironia, non gli permette di prendere sul serio l'avversario...
se è per questo somoja è stato ferito pure all'ano......ma questi sono dettagli(penetrazione violenta).

Corvette s'è messo in testa d'essere brutto e li affronterà a "boccacce" non indietreggeranno per questo
perderà corvette poichè la dentiera non è fissata bene al palato.
Stantio sta discutendo con Casper il fantsmino su chi sia il più evanescente dei due, sarà una storia lunga
.
ahahahahahahaha sono morto qua.....
"Alex il guerriero della strada" non posso contare su nessuno molto grosso, ma anche lui la mena con la deontologia professionale e non colpirà nè sopra nè sotto la cintura, ha detto: Colpirò solo "la cintura" Figurarsi?!
sagge parole di un saggio guerriero ahahahahahahah
C'è marcaccio e c'è tattoos che sono due mastini, alcuni mercenari doppiogiochisti come venom5 dei quali non ci si può fidare.
beh.......se mi pagate tanto sono dalla vostra.......che problema c'è?^^

Forza ragazzi, piazzatevi gli elettrodi e date il massimo mentre io mi "faccio" Trinity che è sempre un gran pezzo di gno*ca
ah no......io non ci entro più in matrix;l'ultima volta un hacker si è attaccato alla mia linea telefonica e mi è arrivata una bolletta assurda.