secondo me una serie va bene solo x gli avanzati ... ,anche se si trattava i superserie......
noi mortali 2 - 3 serie ad alta intensità ...man mano poi si possono eventualmente ridurre le serie...
secondo me una serie va bene solo x gli avanzati ... ,anche se si trattava i superserie......
noi mortali 2 - 3 serie ad alta intensità ...man mano poi si possono eventualmente ridurre le serie...
scricciolo ma perchè superserie?!?!? forse non hai capito il meccanismo: la prima serie (del tutto opzionale) serve a preaffaticare il muscolo target, la seconda (quella effettiva) è quella che deve esser portata a cedimento con eventuali tecniche d'intensità quali rest pause, stripping, forzate, ecc...
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
per 2-3 serie ad alta intensità intendi arrivare al cedimento ad ogni serie (quindi sempre cn il peso massimale) oppure fare la prima con meno peso (come fosse un riscaldamento) poi incrementare il peso nella seconda e dare il massimo nella terza?
Grazie!
A cedimento.ma ripeto non è per tutti.
Bello l'HD...l'ho fatto la scorsa estate...ottimo a mio avviso.
Sbaglio o non è possibile applicare questo allenamento agli addominali?
Arrivare al cedimento d'una serie di crunch, contanto che nn posso aumentare il peso, non mi sembra granchè per crescere!
Se li fai al cavo alto...
se parli di mentzer ... la sua filosofia era si serie singole ma in superserie.....
Segnalibri