Innanzitutto grazie per le risposte!Siete grandi..ma lo avevo intuito leggendo i post..Bel forum veramente!
Il problema ragazzi è che di tempo a disposizione ne ho poco e se ne avessi di più farei molto altro! Per quanto concerne la dieta, per via del lavoro sono costretto a portarmi il cibo da casa e così alla fine non è che pranzi in maniera "decente" ..di solito crackers, banana, yogurt! e così a cena sono "costretto" a mangiare meglio! così un pò di pasta non me la leva nessuno! so che non è un'alimentazione corretta,cosciente del fatto...carboidrati pochi e a pranzo e proteini molte, però ragazzi che ci posso fare? bisogna adattarsi! mi confermate allora che lo step anche se solo per 15 min al gg aiuta? cosa mi consigliate di mangiare poco prima di iniziare palestra? per quel che ho visto io caro Scricciolo, io di addominali ne facevo 60*4 ogni giorno ma la pancia non la levavo! così ho pensato di fare lavoro areodinamico per levare il grasso e dopodiche "spingere" seriamente con gli addominali ! :-)
grazie e a rileggervi presto...spero...
;-)