In realtà tutto ciò non esiste. Non esiste la verità, non esiste la realtà.
E qual è la realtà per tutti noi, utenti elettronici, fatti di bit e byte, che fuggiamo per universi virtuali fatti di server e collegamenti a larga banda ?

Infatti non esistiamo. Corvette non esiste. IronPaolo non esiste. Somoja non esiste. Alex non esiste. fifty non esiste. stantio non esiste. Powerfull non esiste. Venom5 non esiste. Mau non esiste. Manga non esiste. Branco non esiste. ScoobyDoo non esiste. VIERI non esiste. Triplo non esiste. Lorenzo non esiste. Ultimatebeef non esiste. Marcaccio non esiste. Trainer non esiste. Damien non esiste. BBhomepage non esiste...

Esiste solo tattoos. Con la sua ansia di prevaricazione. Con la bramosia di chi, seduto alla scrivania, pigia sui tasti disperato. Sapendo che alla disconnessione dell'utente, ritornerà ad essere una persona qualunque. Con un fisico rachitico, un lanciatore di coriandoli, un soffiatore di minestrina, un giocatore di dama e di scacchi.

Sì. Ma con una mente sopraffina. In grado di percepire gli stati d'animo, di intuire qualunque tipo di debolezza elettronica. E di inserirsi come un cuneo virtuale all'interno di queste debolezze, davanti al baluginare incorporeo dello schermo del PC davanti al quale sono seduto. Con gli occhiali spessi, con gli occhi vitrei ed un cattivo sorriso che mi prende la bocca macilenta ed i denti cariati e puteolenti.
Sì. Sono cattivo e spocchioso. Soffro di superiorità, ho il gomito della lavandaia, mi scaccolo, ho le mutande sporche, mi lavo poco, ho il pisello piccolo, sono escatologico, superfluo, ho le mucillagini fra le dita dei piedi, uccido le formiche ed incendio la coda ai gatti, tolgo il soldi dalle offerte nelle chiese, mi faccio le trecce ai peli delle ascelle, soffro di meteorismo e di ragadi anali, ho il prolasso, ho la prostata infiammata, la tendinite, la forfora e condisco i panini con la bresaola con il pus delle mie pustole inguinali. Ho le petecchie, inseguo i topi per mangiare proteine e gratto le croste del parmigiano che il ristorante davanti a casa butta nel cassone dell'immondizia.

Volete ancora parlare con me ?
No ?

Lo sapevo, non dovevo dirvi che ho il pisello piccolo...