beh, ci è riuscito con te?
beh, ci è riuscito con te?
io non sono secco.......quindi sono impenetrabileOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
penso che ci siano defunti in condizioni miglioriVolete ancora parlare con me ?
No ?
ps.io esisto.......non so voi.......ma io esisto.
guarda tattoos su una cosa siamo daccordo: stantio non esiste!
pure tua sorella diceva così..Originariamente Scritto da Venom5
dai scherzi a parte.. di che cavolata si stava parlando?![]()
Guarda che anch'io, Somo, sono impenetrabile. Quando indosso le mie apposite mutande in kevlar.![]()
Ormai siamo alla resa dei conti, il gruppo di mau sta preparando il contrattacco per inchiappettarci tuttiSomoja è stato ferito (alla spalla) negli ultimi scontri e non ci sarà di molto aiuto, anche perchè il suo naturale livello d'ironia, non gli permette di prendere sul serio l'avversario... Corvette s'è messo in testa d'essere brutto e li affronterà a "boccacce" non indietreggeranno per questo...Stantio sta discutendo con Casper il fantsmino su chi sia il più evanescente dei due, sarà una storia lunga. A parte "Alex il guerriero della strada" non posso contare su nessuno molto grosso, ma anche lui la mena con la deontologia professionale e non colpirà nè sopra nè sotto la cintura, ha detto: Colpirò solo "la cintura" Figurarsi?!
![]()
C'è marcaccio e c'è tattoos che sono due mastini, alcuni mercenari doppiogiochisti come venom5 dei quali non ci si può fidare.
Potremmo assoldare l'iniziatore di questo 3d che pare saperne una più del diavolo, però è tardi, mau è alle porte. Forza ragazzi, piazzatevi gli elettrodi e date il massimo mentre io mi "faccio" Trinity che è sempre un gran pezzo di gno*ca![]()
[QUOTE]se è per questo somoja è stato ferito pure all'ano......ma questi sono dettagli(penetrazione violenta).Originariamente Scritto da VIERI
perderà corvette poichè la dentiera non è fissata bene al palato.Corvette s'è messo in testa d'essere brutto e li affronterà a "boccacce" non indietreggeranno per questo
.Stantio sta discutendo con Casper il fantsmino su chi sia il più evanescente dei due, sarà una storia lunga
ahahahahahahaha sono morto qua.....![]()
sagge parole di un saggio guerriero ahahahahahahah"Alex il guerriero della strada" non posso contare su nessuno molto grosso, ma anche lui la mena con la deontologia professionale e non colpirà nè sopra nè sotto la cintura, ha detto: Colpirò solo "la cintura" Figurarsi?!![]()
![]()
beh.......se mi pagate tanto sono dalla vostra.......che problema c'è?^^C'è marcaccio e c'è tattoos che sono due mastini, alcuni mercenari doppiogiochisti come venom5 dei quali non ci si può fidare.
ah no......io non ci entro più in matrix;l'ultima volta un hacker si è attaccato alla mia linea telefonica e mi è arrivata una bolletta assurda.Forza ragazzi, piazzatevi gli elettrodi e date il massimo mentre io mi "faccio" Trinity che è sempre un gran pezzo di gno*ca![]()
hmm........strano........eppure mia sorella non mi ha detto niente;forse non hai centrato bene il buco.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
le hai rubate a Christian Bale?Quando indosso le mie apposite mutande in kevlar.
Sì, mi hai sgamato, eh ? Fanno parte del materiale di scena di Batman. Peccato che erano usate.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
ma ti interessavano solo le mutande o hai rubato anche qualcos'altro?io sarei interessato tantissimo alle sue ali.....almeno così non devo usare la macchina per andare all'università.^^Originariamente Scritto da tattoos
Ecco. Lo sapevo. Lo sapevo che VIERI, con il suo pragmatismo terreno, rovinava tutto.mentre io mi "faccio" Trinity che è sempre un gran pezzo di gno*ca
In effetti, non posso darti tutti i torti (sto avendo un rilascio endogeno di testosterone...eh eh eh).
Segnalibri