vista la piega che ha preso il thread
(e considerata anche la sua ragione d'esistere) sposto tutto in rest pause.. almeno lì dire vaccate è "più lecito"..
p.s. non dimenticate quel dannato mau, è stato lui a deviarci!!
vista la piega che ha preso il thread
(e considerata anche la sua ragione d'esistere) sposto tutto in rest pause.. almeno lì dire vaccate è "più lecito"..
p.s. non dimenticate quel dannato mau, è stato lui a deviarci!!
questi tread sono stupendi!![]()
![]()
azz.......è veroOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
........hmm fammi pensare........trovato;mau è il rivale principale di Vieri......l'unico in grado di contrastare il suo potere;mau con la sua piccola banda di briganti proveniente da bodyweb aveva acquistato una tale popolarità(grazie ai suoi cicli di forza)che paragonarlo a Cicciolina era un offesa;mau ha un solo obiettivo:sodomizzare tutti i secchi e riportarli sulla retta via.
Riuscirà nella sua impresa?
beh, ci è riuscito con te?
io non sono secco.......quindi sono impenetrabileOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
penso che ci siano defunti in condizioni miglioriVolete ancora parlare con me ?
No ?
ps.io esisto.......non so voi.......ma io esisto.
guarda tattoos su una cosa siamo daccordo: stantio non esiste!
pure tua sorella diceva così..Originariamente Scritto da Venom5
dai scherzi a parte.. di che cavolata si stava parlando?![]()
Guarda che anch'io, Somo, sono impenetrabile. Quando indosso le mie apposite mutande in kevlar.![]()
Ormai siamo alla resa dei conti, il gruppo di mau sta preparando il contrattacco per inchiappettarci tuttiSomoja è stato ferito (alla spalla) negli ultimi scontri e non ci sarà di molto aiuto, anche perchè il suo naturale livello d'ironia, non gli permette di prendere sul serio l'avversario... Corvette s'è messo in testa d'essere brutto e li affronterà a "boccacce" non indietreggeranno per questo...Stantio sta discutendo con Casper il fantsmino su chi sia il più evanescente dei due, sarà una storia lunga. A parte "Alex il guerriero della strada" non posso contare su nessuno molto grosso, ma anche lui la mena con la deontologia professionale e non colpirà nè sopra nè sotto la cintura, ha detto: Colpirò solo "la cintura" Figurarsi?!
![]()
C'è marcaccio e c'è tattoos che sono due mastini, alcuni mercenari doppiogiochisti come venom5 dei quali non ci si può fidare.
Potremmo assoldare l'iniziatore di questo 3d che pare saperne una più del diavolo, però è tardi, mau è alle porte. Forza ragazzi, piazzatevi gli elettrodi e date il massimo mentre io mi "faccio" Trinity che è sempre un gran pezzo di gno*ca![]()
hmm........strano........eppure mia sorella non mi ha detto niente;forse non hai centrato bene il buco.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
le hai rubate a Christian Bale?Quando indosso le mie apposite mutande in kevlar.
Sì, mi hai sgamato, eh ? Fanno parte del materiale di scena di Batman. Peccato che erano usate.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
In realtà tutto ciò non esiste. Non esiste la verità, non esiste la realtà.
E qual è la realtà per tutti noi, utenti elettronici, fatti di bit e byte, che fuggiamo per universi virtuali fatti di server e collegamenti a larga banda ?
Infatti non esistiamo. Corvette non esiste. IronPaolo non esiste. Somoja non esiste. Alex non esiste. fifty non esiste. stantio non esiste. Powerfull non esiste. Venom5 non esiste. Mau non esiste. Manga non esiste. Branco non esiste. ScoobyDoo non esiste. VIERI non esiste. Triplo non esiste. Lorenzo non esiste. Ultimatebeef non esiste. Marcaccio non esiste. Trainer non esiste. Damien non esiste. BBhomepage non esiste...
Esiste solo tattoos. Con la sua ansia di prevaricazione. Con la bramosia di chi, seduto alla scrivania, pigia sui tasti disperato. Sapendo che alla disconnessione dell'utente, ritornerà ad essere una persona qualunque. Con un fisico rachitico, un lanciatore di coriandoli, un soffiatore di minestrina, un giocatore di dama e di scacchi.
Sì. Ma con una mente sopraffina. In grado di percepire gli stati d'animo, di intuire qualunque tipo di debolezza elettronica. E di inserirsi come un cuneo virtuale all'interno di queste debolezze, davanti al baluginare incorporeo dello schermo del PC davanti al quale sono seduto. Con gli occhiali spessi, con gli occhi vitrei ed un cattivo sorriso che mi prende la bocca macilenta ed i denti cariati e puteolenti.
Sì. Sono cattivo e spocchioso. Soffro di superiorità, ho il gomito della lavandaia, mi scaccolo, ho le mutande sporche, mi lavo poco, ho il pisello piccolo, sono escatologico, superfluo, ho le mucillagini fra le dita dei piedi, uccido le formiche ed incendio la coda ai gatti, tolgo il soldi dalle offerte nelle chiese, mi faccio le trecce ai peli delle ascelle, soffro di meteorismo e di ragadi anali, ho il prolasso, ho la prostata infiammata, la tendinite, la forfora e condisco i panini con la bresaola con il pus delle mie pustole inguinali. Ho le petecchie, inseguo i topi per mangiare proteine e gratto le croste del parmigiano che il ristorante davanti a casa butta nel cassone dell'immondizia.
Volete ancora parlare con me ?
No ?
Lo sapevo, non dovevo dirvi che ho il pisello piccolo...
![]()
Segnalibri