Buon fisico in generale...dai la sensazione dell'ampiezza il che è assai importante!
Allena braccia e petto...sono indietro.
D'altronde, vedendo l'allenamento che usi per il petto non potrebbe esser diversamente!
Buon fisico in generale...dai la sensazione dell'ampiezza il che è assai importante!
Allena braccia e petto...sono indietro.
D'altronde, vedendo l'allenamento che usi per il petto non potrebbe esser diversamente!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Vi posto le foto delle mie gambe che purtroppo sono la mia mancanza, come del resto anche la pecca della maggior parte di chi va in palestra, il mio problema più grosso è la zona glutei fianchi dove ho degli accumuli di grasso davvero esosi che mi rovinano tutta la parte, ho cominciato da poco ad allenare le gambe seriemente e in effetti un poco sono migliorate... scusate i peli sulle gambe... sto pensando a eliminarli ma ho paura di fare un gran porcaio...
sono sicuro che gli squat profondi e gli stacchi ti aiuteranno a mettere su delle buone gambe.
cavolo hai una struttura proprio buona.
Per adesso faccio pressa a 45° e affondi con manubri e devo dire che dei miglioramenti ci sono stati,Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
La struttura in generale credo che sia il mio punto di forza, ho sempre avuto spalle larghe e vita sottile di mio, il mio cruccio come puoi ben vedere è la zona glutei-fianchi che fa veramente pena... se riuscissi ha eliminare quei depositi il rapporto vita spalle sarebbe ancora migliore...
Che ne dite del mio V-shape fatto rigorosamente nel bagno....
ehehehe le foto nel bagno sono sempre le migliori....
molto buono,sopratutto i dorsali,si sa'nel bagno vengono fuori le cose miglioriOriginariamente Scritto da mauryx81
![]()
Segnalibri