Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: meditate meditate

Visualizzazione Elencata

  1. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    @Venom: non dire stupidaggini: è stato stantio a licenziarti.

    A proposito, che ci farai con la liquidazione ? Potresti mettere su una palestra.
    è vero.......ma non dirlo a nessuno che è stato Stantio.
    ps.hmm......per la palestra non saprei......ma credo che aprirò un cinema porno sotto casa mia.


    @Marcaccio: non ti preoccupare. Qui ce n'è per tutti !
    se non sbaglio marcaccio era il metronotte e per chiudere ogni tanto un occhio chiedeva bustarelle a somoja il quale,alcolizzato e senza na lira,non poteva estinguere tutti i suoi debiti(si era indebitato anche con la casa acquistata illegalmente da uno spacciatore di droga).
    Ma marcaccio non pretendeva molto........chiedeva solo che somoja fosse un pochettino più "gentile" con lui;somoja in preda alla disperazione acconsenti ma ben presto una luce illuminò i suoi occhi.......egli capiì in che modo poteva estirpare i suoi debiti(grazie anche alla prestazione di marcaccio);così decise di risolvere i suoi problemi sull'asfalto(magari fossero corse clandestine.......in realtà era tutt'altro)fu così che somoja incontro alex(il suo primo cliente....vabbè era il secondo dopo marcaccio);tra i due nacque una perfetta sintonia e riuscirono insieme a risolvere i loro problemi;i due fecero carriera grazie al pappone Vieri che,dall'alto,vegliava su di loro(le informazioni le riceveva da un vecchio barbone maltrattato sull'orlo del suicidio......il povero corvette).
    Vieri grazie alle gentilezza di somoja,del saggio alex,del barbone corvette e del metronotte marcaccio decise di allargare la sua impresa(ancora non si sa di cosa)e ben presto divenne uno degli uomini più potenti della terra.........aprì un forum www.facciamoorge.it e vi instaurò i suoi uomini migliori a presidere e a difendere il suo capitale(la cassaforte ifatti si trova nella sezione trash);Paolino,fifty e tattoos erano tre professori pedofili(insegnavano in un liceo sulla cassia)........e per aarrotondare un pò lo stipendio decisero di unirsi al boss Vieri che aveva per loro un compito di massima stima:dire minkiate sul forum.
    Questa è la loro storia........ma non è ancora finita.......tutto può succedere ancora....
    Ultima modifica di Venom5; 28-02-2006 alle 01:20 PM

Discussioni Simili

  1. Leggete e meditate...
    Di bobm nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-2005, 11:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home