Scusate mi è partito l invio...beh che cazz...e...![]()
Anche se l' ultimo non è proprio sbagliato....
Scusate mi è partito l invio...beh che cazz...e...![]()
Anche se l' ultimo non è proprio sbagliato....
Originariamente Scritto da Ultimatebeef
beh c'è la tro!ata (= i denti gialli ) e c'è la versione da movimento terra di verità assodate ( EX diuretici=pisciare=diventare definiti ) o nazional-popolari ( pedalare col k-way come alternativa alle varie pancere magiche degli imbonitori TV ).
ah, storielle tipo spaghetti western anni 70...quei filmetti dove la Basilicata è l'Oklahoma, la Sicilia il nuovo Messico ed i Calabresi fanno la parte dei pellerossa...ed il ranch del ricco signor Mendoza è un casolare borbonico...A me è capitato uno che stava facendo lo squat all multipower movimento 7 cm. manco mezzo squat un quarto di squat...caricato a 60 kg.
E parlava di pompaggio ai discepoli..pesava vestito 58,654 kg.
Mi ha guardato e voleva coinvolgermi nella discussione..io facevo le distensioni su panca inclinata manubri da 35/40/45 a salire...
Ho detto scendi di più ragazzo...
lui ha riso...
ho detto non lo rifare ragazzo...
lo ha fatto..
Dopo la rip. da 45 manubrio su panca inclinata ho detto stai riposando ?
Ho caricato 140 kg. e ho fatto 10 ripetizioni in super serie...
Silenzio tombale...
beh di macchiette le palestre sono piene...quando incontri uno normale che si allena per la salute e per rilassarsi, ti sembra lui lo scemo...
dove vado io ce ne sono tanti:
* il cerebroleso che si affaccenda a correggere tutti e viene mandato puntualmente aff@nculo.
* il dopato che predica la dieta corretta ed ascrive il suo successo al sedano ed alla bresaola.
* l'Ercole di turno che fa i curl per impressionare la chiattona che pedala, e dà colpi con la schiena deviando dal parallelo anche di 30+ gradi.
* lo scimunito che è fissato con la panca.
Poi varie filosofie che rivaleggiano coi culti new age: per esempio nella panca sarebbe il braccio/pettorale più FORTE a rimanere indietro.
Purtroppo sono rimasto ai consigli: "Vuoi crescere? Mangia le proteine! Le proteine NON FANNO MALE, a colazione prendi le proteine del siero, prima di dormire prendi le proteine, integra (ma mi raccomando senza cose illecite) con tanta creatina e BCAA. Questo è l'unico modo per crescere, VEDI COME SONO DIVENTATO IO? Prima di iniziare ero più piccolo di te!"
ma appena si smette si che succede che il corpo abbituato a quella quantita di pro appena senta una carenza forte se ne va in catabolismo e tu ritorni piano piano come prima![]()
Com'è LU ? Tipo la valvola dei pneumatici ?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
io ho conosciuto uno che caricava 10 kg x parte in piana e poi andava a dire stai facendo male gli esercizi agli altri ...Originariamente Scritto da ham2
...la sua cintura nera di taekwondo (xche passava + tempo a dire a tutti di esserlo che ad allenarsi) non gli è servita a molto quando il proprietario dopato e gigantesco si è scocciato...
ehm..... §56 §5![]()
![]()
in palestra è meglio seguire l'adagio del farsi i c@zzi propri...a farsi quelli degli altri non si sa mai dove vada a finire.io ho conosciuto uno che caricava 10 kg x parte in piana e poi andava a dire stai facendo male gli esercizi agli altri ...
Poi c'è una ragione nel 90%+ dei casi in cui uno (chiunque) esegue "male" un esercizio, trlasciando chi non l'ha mai fatto e/o usa una macchina che non conosce: FARE LO SBRUFFONE CON CARICHI PESANTI CHE NON SI CONTROLLANO.
Avete presente 40 giorni e 40 notti?
Allora ad un mio amico tempo fà (parliamo del 95 quindi adolescente)
gli fu consigliato di astenersi completamente dal sesso (onanismo)
per un periodo più lungo possibile per non disperdere "energie";
in modo che il testosterone veniva adoperato
per l'ipertrofia.
Risultato: Ovviamente Stesso FIsico ma problemi ormonali.
L'allora 15enne dopo circa 3 mesi di astinenza dovette "ripiegare la bandiera" e andare da un andrologo per problemi di "produzione" e di "meccanica" che vi lascio immaginare.
Quando si dice cose che ti fanno girare le p....e!
Segnalibri