ci pensero grazie della stima.
ci pensero grazie della stima.
damien nn usare quei termini volgari. p................stiamo discutendo amichevolmente.
arty se vuoi dei consigli pratici chiadi a LU FERRIGNO.Vedrai che di numeri e teorie te ne dirà pochissimi.
Comunque credo che la tua polemica sul fatto che bisogna essere più pratici e meno teorici sia sbagliata, o meglio, sarebbe stata giusta negli anni '70, quando appunto si sapeva poco o nulla in materia di BB e quindi gli atleti sperimentavano sulla loro pelle. Allenarsi così oggi credo abbia poco senso, soprattutto tra NATURAL che devono ottimizzare ogni aspetto (allenamento-dieta-riposo) per avere qualche risultato.
Ah, dimenticavo, io non gareggio e comunque stai tranquillo che chi lo fa (parlo per esperienza personale, sia chiaro), persone che conosco bene ed hanno ottenuto risultati OTTIMI, di numeri ne vedono parecchi, specialmente quando si mettono a studiare la loro dieta o quando impostano l'allenemento.
Poi se tu ti alleni "a intuito" o "ad istinto" ed ottieni risultati vuol dire che probabilmente hai una grande esperienza/vocazione/conoscenza di te stesso e quindi stai andando nella direzione giusta. Ma credo che impostando tutto razionalmente otterresti moooolto di più. ciao
Ma infatti!!Originariamente Scritto da arty
...chi ha usato termini volgari?
..ho solo scherzato un pò e mi sembra che ci possa stare tutto...non penso tu ti sia offeso.
Ma tu ti alleni da 27 anni...intendi da quando avevi 27 anni oppure da 27 anni...nel caso ti alleni da tantissimo!!....come sei altezza/peso/bf?
Mi soffermo sulla risposta che ho letto, che ci sono troppe formule e blablabla e che il bb è praticità.
Rispondo con questa citazione: "Non si possono avere spalle grandi come massi se si ha un cervello come un sassolino".![]()
Originariamente Scritto da Malaga
![]()
![]()
mitica!!!
E' di Poliquin...e la dico molto spesso a chi fa gli esercizi "alla c di cane".
In questo contesto penso ci possa stare bene...visto che il bb è praticità, ma anche uso della testa...come dire, ci vuole una buona pratica, sopra ad una buona teoria...
programmazione accurata e.pianificata ricordatelo.e poi prendi letue frasi nn quelle ,di poliquin.
Quanti anni hai Arty?
molti per vedere passsare grandi campioni.
wow, finalmente un esperto a cui domandare!
ciao arty, io sono un powerlifter, come devo fare per diventare forte?
allenati in palestra vai gia forte by.
Finalmente caro Somo hai trovato qualcuno che ti ha acceso la luce![]()
grazie mille..Originariamente Scritto da arty
in palestra.. ok, ora me lo appunto.
grazie ancora ciao!![]()
nn ce di che amico mio.e tutto gratis.
Segnalibri