io ho sempre usato fibra 1 solo perchè sono veramente buoni-gustosi....mentre all brann fanno un po schifo...
matteinn ha ragione........
io ho sempre usato fibra 1 solo perchè sono veramente buoni-gustosi....mentre all brann fanno un po schifo...
matteinn ha ragione........
si infatti...avevo pensato ad un kiwi....avevo gia' letto che era ricco di vit c
Cmq da ieri prendo 1 compressa la mattina di supradyn circa una mezzora prima di mangiare !!!!
Credo che ne prendero' un bel po di vitamine !
ciao Emanuele
Ti consiglio di verificare, oltre alla Vitamina C, anche la quantità di SODIO...
....non esagerare.....Originariamente Scritto da tattoos
![]()
il sodio è importantissimo x il corretto funzionamento dell'organismo........perchè parlarne male......basta non aggiungerlo negli alimenti.................
Concordo, Manga, sull'esagerazione...![]()
Effetivamente, non voglio essere talebano. Tuttavia, proprio per il fatto che il sodio è presente in tanti altri alimenti, il mio era puramente un piccolissimo tentativo per aumentare l'attenzione su questo aspetto.
Inoltre, avevo letto, qualche tempo fa, un'indagine (non mi ricordo la fonte) che denunciava il fatto che Kellog's, per i prodotti destinati al mercato europeo ed italiano in particolare, aveva un tasso di sodio maggiore di quelli viceversa destinati al mercato interno (statunitense).![]()
Originariamente Scritto da tattoos
invece qualcuno dice di controllare la quantità di sodio soprattutto sulle proteine in polvere come indice di qualità del prodotto....+ è alto + è scarsa la lavorazione industriale
Segnalibri