Ieri domenica sono andato a spasso con la mia volpina nera femmina..............e ho pensato alla pesata alla bilancia del mattino.
Ore 10 mi peso a digiuno con il pigiama 95 kg. grasso corporeo 11% circa a occhio...
Bivio: Vado avanti fino a tutto Aprile con la massa e cerco di arrivare a 99 kg. arrivando a una percentuale del 12 - 13 % per poi lanciarmi in una definizione disperata Maggio-Giugno e Luglio e arrivare a 91 Kg. al 7-8 % facendo il possibile e l'impossibile.................................
Oppure parto adesso con una definizione monstre che mi porti a Luglio agli 89 kg. al 5% ?
Cosa fare ?
purtoppo ho perso dicembre e gennaio per problemi che si sono portati via 7 kg. di massa ...di cui almeno 4 kg. di muscoli puri........................arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cosa ho fatto ?
idiota ..............
va bene...è inutile parlarne.................andiamo avanti......................................
ho pochi giorni per decidere.....................
Non desidero rinascere. Ma se devo rinascere, vorrei nascere intoccabile, in modo da poter dividere i loro dolori, le loro sofferenze, e gli affronti che vengono loro recati, e cercare così di liberare me stesso e loro da questa condizione miserabile"
Mohandas Gandhi

Segnalibri