Ti rispondo io, che sono uno che per costituzione non deve fare mai allenamenti mirati alla definizione....pensa alle str....te che sto per dirti...
Non dai a parte gli scherzi hai pensato a delle superserie?
Ti rispondo io, che sono uno che per costituzione non deve fare mai allenamenti mirati alla definizione....pensa alle str....te che sto per dirti...
Non dai a parte gli scherzi hai pensato a delle superserie?
mi hanno detto che non servono,però accetto tutti i consigli
Non mi piace...di schede per la definizione se n'è gia parlato...fai un search, che alcune sono valide, e puoi sistemare la tua.
perchè non ti piace?(purtroppo non ho il tempo x farmi uno shearc completo),come si può aggiustare?
Esiste una scheda x la definizione?
Perche quella non è una scheda per chi fa definizione.
Dedicati del tempo e fai un search...se non lo fai per te...
Triplo, io non definisco schede PER definizione, ma per CHI fa definizione, perche la maggior parte la fanno la dieta e l'aerobica...come tutti dovrebbero sapere...
lo shearc lho fatto sono arrivato fino alla 10 pag ma non c'è niente magari dimmi da chi è stato postato o mettimi un link.non lo faccio par presunzione o arroganza,ma sta finendo il 2 trimestre e devo recuperare le interrogazioni,il tempo libero che mi rimane lo passo ad allenarmi,non posso stare più di tanto su internet.
![]()
Segnalibri