Vista l'inflazione dei diari di allenamento degli ultimi noi stoici delle cronache online continuiamo imperterriti nella narrazione!

27.II.2006\Igiorno Vsettimana

PETTO:
Panca r:2' 3\3\4\(4) 105\100\95\90kg
Panca Inc. manubri r:1' 2X8X30kg
Aperturte P.I.m. r:1' 2X8X28kg
Croci P.I.m. r:1' 2X(8)X28kg

DORSO
Trazioni supine r:2' 5X4XBW
Rematore bil r:1' 3X8\6 40\60\70\80kg
Lat inv r:1' 3X3X75\85\95kg
Lat dietro r:1' 3X6X60kg
Lat avanti r:1' 3X9X55kg

Crunch con peso 4X6X20\22\24\26kg

NOTE:
Bene il petto a parte l'ultima serie,sono arrivato a meta'.
IMPORTANTE:
Ho scoperto il mio punto di stallo,e mi e' stato confermato dall'allenatrice!Meta' alzata,i tricipiti scoppiano,il bilanciere si sposta verso la testa,le spalle faticano,il tricipite sinistro non si muove,quello destro cerca di mettere il bil di nuovo sul "corridoio" sopra i capezzoli e poi,cn non poche difficolta',chiudo l'alzata.Ovvio questo succede con tanto peso!

Dorso di *****...Ho cambiato presa x variare lo stimolo e perche' non so come mettermi addosso 25kg!!!Finisce la corda che mi lego alla caviglia...

Oggi ho intravisto un bozzo dove ci dovrebbero essere gli addominali....Purtroppo era solo lo stacco dalle costole!

Mi sto giocando l'avambraccio sx...Mi si sta infiammando e fa abbastanza male quando stringo forte il bil\manubri...Ma ce la faccio a finire la settimana!!!

MEDITAZIONI SUL FUTURO:

Allora x la pausa pensavo ad 1settimana in cui fare i massimali,non perdo niente se non un po di confidenza con i carichi,ormai e' testato!Spero di riuscire ad andare da enrico a fare i massimali,almeno x lo stacco!

Nuova scheda:
E qui chiedo a paolino tatt somo e quanti mi seguono e mi aiutano!Ho pensato una cosa,che forse sara' un cazzata forse no.
Voglio coniugare un metodo di allenamento prettamente x la forza(vedi quei bei cicletti russi sulle 3alzate fondamentali a %)con sano bb ad alte ripetizioni e piramidali a salire!!
Ovviamente parto dal fatto che sapro' perfettamente i miei massimali,perche' li testo.

CHe dite?troppo da reggere??

Ciao,
Grazie!!!