ripeto vi all a livello agonistico ho giusto per arrivare in forma quando fa caldo.
ripeto vi all a livello agonistico ho giusto per arrivare in forma quando fa caldo.
dato che siete degli appasionati cercate di lasciare stare i numerie e le teorie di essere un po piu pratici.
Io mi alleno durante tutto l'anno, tranne che i periodi di supercompensazione. Non mi interessa fare gare (anche se ne ho fatte tante, non in questa disciplina quando ero giovane). Non mi interessa la "prova costume", se è questo che vuoi sapere. Ma solo per stare bene con me e con i miei cari.
Stop.
Poiché ho risposto, desidero sapere perché hai fatto questa domanda, visto che non riesco a capire qual è lo scopo di questo thread.
arty ma fai sul serio?![]()
![]()
Tatoos non parlare tu che non fai gare....eeehhh daiiii....![]()
![]()
Fatti non pugnetteeeeee![]()
bravo continua ad all cosi .perche in questo forum leggo troppe teorie matematiche. il culturismo e fatto di praticita.
p.s per la precisione mi alleno da 27 anni .sempre natural. ripeto Culturismo.
Poiché hai questa vasta esperienza, immagino che, avendo più o meno la stessa età ed avendo quindi raggiunto maturità e moderazione, tu possa elargire molti consigli alla vasta platea di utenti che, ogni giorno, affollano questo spettabile forum.
ci pensero grazie della stima.
damien nn usare quei termini volgari. p................stiamo discutendo amichevolmente.
arty se vuoi dei consigli pratici chiadi a LU FERRIGNO.Vedrai che di numeri e teorie te ne dirà pochissimi.
Comunque credo che la tua polemica sul fatto che bisogna essere più pratici e meno teorici sia sbagliata, o meglio, sarebbe stata giusta negli anni '70, quando appunto si sapeva poco o nulla in materia di BB e quindi gli atleti sperimentavano sulla loro pelle. Allenarsi così oggi credo abbia poco senso, soprattutto tra NATURAL che devono ottimizzare ogni aspetto (allenamento-dieta-riposo) per avere qualche risultato.
Ah, dimenticavo, io non gareggio e comunque stai tranquillo che chi lo fa (parlo per esperienza personale, sia chiaro), persone che conosco bene ed hanno ottenuto risultati OTTIMI, di numeri ne vedono parecchi, specialmente quando si mettono a studiare la loro dieta o quando impostano l'allenemento.
Poi se tu ti alleni "a intuito" o "ad istinto" ed ottieni risultati vuol dire che probabilmente hai una grande esperienza/vocazione/conoscenza di te stesso e quindi stai andando nella direzione giusta. Ma credo che impostando tutto razionalmente otterresti moooolto di più. ciao
Ma infatti!!Originariamente Scritto da arty
...chi ha usato termini volgari?
..ho solo scherzato un pò e mi sembra che ci possa stare tutto...non penso tu ti sia offeso.
Ma tu ti alleni da 27 anni...intendi da quando avevi 27 anni oppure da 27 anni...nel caso ti alleni da tantissimo!!....come sei altezza/peso/bf?
Segnalibri