Anche a me è capitato spesso. Ma il peggio è la convinzione con cui lo dicono, e non c'è niente da fare!
Anche a me è capitato spesso. Ma il peggio è la convinzione con cui lo dicono, e non c'è niente da fare!
CaZpita. Io dovrei pesare almeno 20 Kg. in meno. Visto che bevo dai cinque ai sei litri di acqua al giorno...
Beh, in effetti vado spesso al bagno. Ehm, e quando dico spesso, credetemi, voglio dire spesso.![]()
non ci scherzare con l'acqua.......bevine massimo 4 litri(che già è tantissimo.....se ti mantieni su i 3-3,5 litri è meglio)........ma non andare oltre.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
A me è capitato uno che stava facendo lo squat all multipower movimento 7 cm. manco mezzo squat un quarto di squat...caricato a 60 kg.
E parlava di pompaggio ai discepoli..pesava vestito 58,654 kg.
Mi ha guardato e voleva coinvolgermi nella discussione..io facevo le distensioni su panca inclinata manubri da 35/40/45 a salire...
Ho detto scendi di più ragazzo...
lui ha riso...
ho detto non lo rifare ragazzo...
lo ha fatto..
Dopo la rip. da 45 manubrio su panca inclinata ho detto stai riposando ?
Ho caricato 140 kg. e ho fatto 10 ripetizioni in super serie...
Silenzio tombale...
ma davvero o è una boiata tratta da un film trashissimoOriginariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
?
A freddo roba che ti facevi male!!§7 [a-/] [a-/]
perche tu ti fai male con la serie di riscaldamento?Originariamente Scritto da Damien
![]()
![]()
amuamuhauhmauhm lolOriginariamente Scritto da fabru
![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
Originariamente Scritto da fabru
![]()
![]()
![]()
noo sei il nuovo idolo!!Originariamente Scritto da stantio
xchè? Se ne bevi troppa che succede?Originariamente Scritto da Venom5
sovraccarichi i reni(ed è stato proprio un medico a dirmelo quanto ne bevevo anche io su i 6 litri o sopra)Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
invece con le proteine del siero non si sovraccaricano i reni me la detto il dottore
![]()
lu cambia dottore.
ps ma gli avevi detto che ne hai prese 200gr tutte in una botta?
In effetti, anch'io avevo dei dubbi a riguardo. Poi ho aperto un thread serio al quale ho avuto risposte illuminanti (https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=9758).Originariamente Scritto da Venom5
già....Originariamente Scritto da Damien
š©♂○ߥ ÐØ♀
Segnalibri