eccomiOriginariamente Scritto da The Doctor 46
io da solo,armato solo della mia forza di volontà,riuscii a scendere da 87kg fino a 65
![]()
eccomiOriginariamente Scritto da The Doctor 46
io da solo,armato solo della mia forza di volontà,riuscii a scendere da 87kg fino a 65
![]()
Salve a tutti ragassuoli!
Leggendo la storia di chi ha raggiundo un traguardo magnifico che metterà il segno nella vita,capisco molto la felicità.
Tra qualche mese compierò 16 anni. Da piccolo sono sempre stato paffutello,ma fin quando si è in infanzia non pesa questo fatto.
Poi sono ingrassato in modo evidentissimo raggiungendo,a soli 12 anni il peso di 100 kg, l'adolescenza si stava aprendo e a 13 anni ero ancora lo stesso peso,il dottore mi diceva i pericoli a cui stavo andando in contro ma io : ME NE FREGO,le ragazze mi evitavano (tranne qualche volta per il mio bel carattere) ma si intende,solo per amicizia,mai a pensare di sfiorare qualche femmina con un dito... e sto fatto cominciava a farsi risentire.
Fino a che un giorno mi sentii un pò strano come respirazione, decisi quindi di mettermi a dieta in modo serio,dritto e determinato,l'obesità mi stava dando troppi problemi.
Dunque nel giro di 8 mesi riuscii ad arrivare a 66 chili,senza diete particolari,senza dietologo,senza alcuna attività se non il nervosismo che mi prendeva,non potendo fare tutti quei fuoripasti che facevo.
Avendo perso tti quei chili mi sentivo debole,iniziai a prendere un pò di vitamine per ristabilirmi e fare un pò di attività sportiva. Vi assicuro che è stato un cambiamento di vita che ogni giorno vedevo con grande stupore.
Soprattutto con il gentilsesso,le ragazze che prima mi guardavano schivate ora non mi riconoscevano e ci provavano (ancora loro xké avevo ancora un pò di timidezza), poi nell'anno successivo ho iniziato a praticare bodybuilding,ora è da un anno che lo faccio sono riuscito a metter su più di 13 kg avendo ottimi risultati,e,acquisita una buona conoscenza del "nuovo mondo" sono sempre io che faccio lo sbavone,e ottengo spesso risultati con le girls,a volte ripenso a cosa avrei fatto e se avessi fatto tutte queste nuove esperienze (capitemi).
Per cui è una grande cosa,un grande traguardo,una grossa ammirazione e complimenti a chi,come me è riuscito a liberarsi di quella gabbia,lo stesso per chi ci stà riuscendo![]()
PS: IL MIO NUOVO MOTTO? : FICA & BODY BUILDING![]()
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine di fa dominare chi non ha sofferto...
By Me
NO PAIN NO GAIN
io invece ho perso + di 40 kg (da 126 a circa 80...) in un anno...da piccolo ero un grande fan del wrestling ,mi ricordo che vedevo quegli omoni muscolosi e da ragazzino grassissimo sognavo di diventare come loro...mi piaceva in particolare il fisico di ultimate warrior, e un giorno mi sono dettoroviamoci!...l'unico errore è stato di essermi iscritto probabilmente nella peggior palestra che potesse esserci,quindi abbandonai dopo qualche mese,fino a quando un conoscente mi dice:xche non vieni a lotta?e io gli chiedo com'è? e lui mi fa:tipo il wrestling...immaginate se non ci sono andato!!!l'allenamento della lotta libera (tecnica+body building)era duro,quando sono passato agonista mi allenavo 6 giorni alla settimana, ma nel 2001,dopo circa 8 anni di allenamento ero diventato un bestione di circa 110 kg x 1,88-ora che lavoro e sono + vecchietto peso 95 kg e mi alleno solo nel body building( A CASA MIA), mi sono tolto un bel po' di soddisfazioni sia sportive che personali e,naturalmente, a 28 anni guardo ancora il wrestling...
GRAZIE BODY BUILDING!![]()
Segnalibri