la lampada non credo proprio che possa influenzare le analisi....
la lampada non credo proprio che possa influenzare le analisi....
era giusto per scrupolo personale,così x direOriginariamente Scritto da fabru
nn so se quei tipi di raggi possono "stressarti" in qualke modo particolare...e x il resto invece?:?
non allenarti piu prima delle analisi e mangia verdure,in poche parole fai come mi ha detto manga81Originariamente Scritto da velasquez
no ma infatti,io mi sono allenato ieri e adesso le analisi le ho martedi..il problema in più è ke ho assunto un integratore,nn so quanto questo possa esser positivo...x il resto io vorrei continuare a comportarmi come sempre,ma x un unico motivo..le analisi le faccio x vedere se stò bene con lo stile di vita ke seguo,usare "trucchetti" non mi servirebbel'unico problema era questo dell'allenamento e dell'integrazione tre giorni prima delle analisi,se potessero inficiarle o meno...secondo te?
guarda non lo so,ma se le analisi le fai a scopo personale non hai di che preoccuparti,io ho in ballo una selezione con relativo posto di lavoro...
bè..se escono le transaminasi e l'azotemia alta,qualcosa di cui preoccuparmi ne avrò non ti pare..a te c'è in ballo il lavoro..a me la salute![]()
si ma escludendo una reale patologia renale dovrai modificare la tua dieta e non solo in occasione di un analisi solo per far quadrare i valori su un pezzo di carta per poi farli salire il giorno dopo con integratori e quintali di proteine.
non ti pare che le tue preoccupazioni si contraddicano?non ha senso preoccuparsi solo quando vedi le cose scritte su un pezzo di carta.
Segnalibri