Ti dico subito che sono troppi esercizi!!!! ma che fai 22 serie per il petto?![]()
![]()
![]()
E' da tagliare di un 50%
Ma chi la fatta sta scheda?
Ti dico subito che sono troppi esercizi!!!! ma che fai 22 serie per il petto?![]()
![]()
![]()
E' da tagliare di un 50%
Ma chi la fatta sta scheda?
Brrrr... mi vengono i brividi al solo pensiero, ma che devi dimagrire?
Fai un esercizio base seguito da 1/2 esercizi complementari per i muscoli grandi, mentre x qlli piccoli bastano 2 esercizi.
Ma poi tutta qlla roba 4 volte a settimana, ma ti sei sempre allenato così?
QUALITA' NON QUANTITA'![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
generalmente riesco a metter su 1 kg ogni 10 giorni..Originariamente Scritto da PumaVive
nel ciclo di massa si.. il numero di esercizi era sempre quello.. 5 per i gruppi grandi e 3 per i gruppi piccoliOriginariamente Scritto da PumaVive
beh cosi mi sembra esageratamente poco..Originariamente Scritto da PumaVive
rispondo a damien..
questa scheda l'ho fatta io dopo averne provate diverse fatte dal mio allenatore (stessa quantità di esercizi e serie)..
Ultima modifica di Odie; 26-02-2006 alle 01:51 PM
Comunque è troppo. Anchio sono per molti esercizi....ti dico 3 per i grandi e 2 per i piccoli, in tutto 5. E già qui ci saranno molti che hanno da ridire ma io mi trovo bene.
crescere 3 Kg al mese non è poco. Ma per curiosità posta la tua alimentazione anche se dici che è ok vorrei vedere 2-3 cose.
E se puoi anche altezza/peso e nel caso una BF stimata!
Non è tanto il numero degli esercizi che, potrebbe anche starci![]()
quanto il numero delle serie in tutti gli esercizi.
E' chiaro che nel mesociclo seguente, dovrai per forza ridurre il volume ed aumentare l'intensità!
Nel mesociclo che ti appresti a fare farei un 3:1
scusa l'ignoranza.. che significa 3:1?Originariamente Scritto da fifty
3 settimane di carico ed 1 di scarico, magari attivo!
Anch'io posso mettere 10 kg in un mese,ma non penso che si tratterà di sola massa magra, e crescere 1 kg a settimana d massa magra costantemente nel tempo credo che sia impossibileOriginariamente Scritto da Odie
![]()
esagera..Originariamente Scritto da PumaVive
Troppe serie! Tra l'altro alcuni esercizi sono inutilmente abbinati! Che serve fare panca inclinata con manubri se subito dopo fai pure panca inclinata con bilanciere? Secondo me dovresti fare massimo 10 serie per i muscoli grandi e 6-8 per quelli piccoli..
1 Kg ogni 10 giorni... non male, sono circa 37 Kg all'anno! Vai avanti così che tra un paio d'anni potrai andare all'olimpia!Originariamente Scritto da Odie
![]()
o al macello..Originariamente Scritto da PYCON
ok dai vedrò di rivederla con un massimo di 26 serie totali al giorno.. cmq non 18 che mi sembrano poche sinceramente..
ditelo anche a me come mettere su un bel po di carne in 10 giorni.che sia massa magra.
Mi spiace disilluderti..ma è praticamente impossibile! In pratica con 4 allenamenti metti 1 kg di muscoli...ditemi voi se può succedere..
Guarda che non devi farci un favoreOriginariamente Scritto da Odie
![]()
E cmq sarei davvero curioso di sapere su quale base concreta o scentifica o biologica tu dici che sn meglio 26 serie piuttosto che 18![]()
Segnalibri